Tempo di lettura: 2 Minuti

FacceCaso al Testimonial Day di Porta Futuro Lazio

FacceCaso al Testimonial Day di Porta Futuro Lazio

Giovany! L'8 Ottobre alle 14:30 FacceCaso sbarca nella sede di Porta Futuro Lazio per un incontro sull'editoria 2.0 all'interno del loro Testimonial D

Piacenza, con Yondr i cellulari finiscono in gabbia
DEBATE: il campionato italiano giovanile di dibattito…Vince chi la dice meglio!
A scuola con… Fiorello!

Giovany! L’8 Ottobre alle 14:30 FacceCaso sbarca nella sede di Porta Futuro Lazio per un incontro sull’editoria 2.0 all’interno del loro Testimonial Day. Ci vediamo lì!

Che fico. Non ho mai partecipato ad un Testimonial Day. Non ho mai partecipato ad una giornata dedicata unicamente a FacceCaso, al suo percorso, al suo futuro. Beh, l’8 ottobre, alle 14:30, sarò alla Sapienza (Uni – Roma Città Universitaria – Sala Conferenze) nella sede di Porta Futuro Lazio per raccontare tutti gli step che hanno portato FacceCaso a diventare ciò che è oggi.

È un evento con posti limitati, quindi PRENOTATI QUI!

Di cosa parleremo?

Sostanzialmente di che piega ha preso il giornalismo nel 2018 e del perché i giovani non leggono più e sembrano quasi “spaventati” dal mondo dell’informazione. Sarà basilare la mia e la nostra esperienza alla guida di un quotidiano online interamente dedicato agli studenti: chiaramente, tutto a modo nostro!

Entrando nel dettaglio, il Testimonial Day sarà incentrato su:

    • la creazione di un giornale online
    • cosa serve per portarlo avanti
    • come può evolvere abbracciando radio, televisione ed incontri nelle scuole e nelle università

Per chi conosce già questa realtà, sarà facile immaginare il taglio e le finalità di questo incontro. Va detto (ALLARME SPOILER) che porterò qualche chicca, qualche novità.

Insomma, ci vediamo l’8 Ottobre alle 14:30 alla Sapienza Giovany!!!

#FacceCaso

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0