Tempo di lettura: 2 Minuti

Il  programma Play&Shop di Amazon è un’occasione da non perdere

Il programma Play&Shop di Amazon è un’occasione da non perdere

Comprando una app sullo store o facendo degli acquisti in-app idonei passando per lo store di Amazon otterrai un rimborso del 10% della somma spesa da

Allarme Apple: i melafonini creano dipendenza
Notification History ti fa leggere i messaggi cancellati su WhatsApp
Instagram è sempre più un assistente per lo shopping

Comprando una app sullo store o facendo degli acquisti in-app idonei passando per lo store di Amazon otterrai un rimborso del 10% della somma spesa da poter utilizzare per un nuovo acquisto a partire dal mese successivo. #FacceCaso.

Amazon Appstore è uno store “alternativo” di app Android, che tutti noi già conosciamo da un po’. La grande novità per noi italiani però, è che è  stata aggiunta una nuova funzione chiamata programma Play&Shop. 

Grazie a questo nuovo programma potrai ottenere interessanti vantaggi sugli acquisti di app e giochi o eseguendo comprando in-app.

Approfittarne è molto semplice: per prima cosa installa la nuova versione di Appstore, esegui il login con il tuo account Amazon e iscriviti al programma Play&Shop. Il programma è gratuito! Ti comparirà subito una voce appena apri l’app.

Per farti capire come funziona, comprando una app sullo store o facendo degli acquisti in-app idonei passando per lo store di Amazon otterrai un rimborso del 10% della somma spesa da poter utilizzare per un nuovo acquisto a partire dal mese successivo.

Al massimo potrai accumulare un credito mensile di 150€ che potrà essere utilizzato a partire dal terzo giorno del mese successivo per comprare altre app o alcuni prodotti direttamente su Amazon.

Purtroppo sono esclusi dalla promozione gli Amazon Coins e tutti gli abbonamenti. Per usufruire della promozione avrai tempo fino al 31 marzo 2019 e il credito accumulato potrà essere utilizzato fino al 30 giugno 2019. Insomma, non lasciarti scappare l’occasione per fare acquisti ed usufruire dello sconto! 

#FacceCaso. 

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0