Tempo di lettura: 3 Minuti

Corso di formazione per Sviluppatori di App

Corso di formazione per Sviluppatori di App

Nsa Italia Srl organizza un nuovo corso di formazione professionale “S.M.APP: Sviluppatore Mobile App”, che riguarderà il mondo del mobile. Il corso

Social Finder- Ep. 3 Maadly
Pubblicazioni: Bocconi prima università d’Europa
Cina: la startup degli ombrelli è un fiasco

Nsa Italia Srl organizza un nuovo corso di formazione professionale “S.M.APP: Sviluppatore Mobile App”, che riguarderà il mondo del mobile.

Il corso di cui vi parlo oggi, finanziato dalla Regione Lazio e dal Fondo Sociale Europeo e gratuito per tutti i partecipanti, è rivolto a giovani e adulti disoccupati o inoccupati, residenti o domiciliati nella Regione Lazio da almeno 6 mesi.
“S.M:APP” è una nuova opportunità formativa altamente qualificante che riguarderà coloro che vogliono cimentarsi nello sviluppo di App ibride e che desiderano farne un vero e proprio lavoro.

Ma come fare per partecipare?? Ti consiglio di continuare a leggere!!

Requisiti di partecipazione

Per accedere basterà avere un diploma di scuola media superiore e, come requisito preferenziale, una Laurea in discipline informatiche. Saranno, inoltre, valutate positivamente anche pregresse esperienze lavorative.
Come partecipare
A tutti i candidati verrà proposto un test d’ingresso che prevedrà un questionario tecnico e un colloquio motivazionale. Nsa Italia Srl garantisce una selezione nel rispetto delle pari opportunità, a favore dei candidati con rischio di marginalità economica e sociale. Inoltre, sarà garantita una presenza pari al 15% di appartenenti alla categoria di lavoratori con disabilità sul totale dei partecipanti.

Il corso

Il corso avrà una durata complessiva di 500 ore (350 ore di teoria e 150 ore di stage). Durante l’attività d’aula verranno alternate lezioni teoriche ed attività pratiche con l’obiettivo di trasmettere competenze e conoscenze spendibili in ambito lavorativo. Il fine del progetto, infatti, è proprio quello di assumere il 50% dei partecipanti. Agli allievi prescelti, alla fine, sarà anche rilasciato un attestato di qualifica e verrà riconosciuta un’indennità di partecipazione pari a 10€ giornalieri.
Il corso verrà avviato nel mese di settembre 2019, presso la sede operativa di Nsa Italia Srl, in Via Flavio Domiziano, 10.

Scadenza

La domanda di ammissione alla selezione deve essere inviata con le modalità specificate nel Bando, entro le ore 18.00 del 17 luglio 2019. Per maggiori informazioni ti consiglio, quindi, di consultare il relativo bando con tutti i dettagli e le specifiche relative alla raccolta delle candidature e al programma del corso sul sito Nesea.it.

Se anche Tu, quindi, hai una passione per il mondo del digital, non lasciarti scappare questa occasione! Compila il form, partecipa e Facce Caso!

#FacceCaso

Di Chiara D’Addesa

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0