Tempo di lettura: 3 Minuti

Bando per studiare all’Estero? Taaaaac!

Bando per studiare all’Estero? Taaaaac!

Il nuovo bando Intercultura per studiare all’estero del 2020/2021 è valido già alle superiori: ti spieghiamo come e quando iscriverti Intercultura

Anno all’estero? Ecco le risposte a tutti i tuoi dubbi!
Ecco come si vive in una vera famiglia islandese nel cuore dell’isola di ghiaccio! Pt.3
Servizio militare? A noi sembra assurdo ma esiste ancora in 15 Paesi europei. Ecco quali

Il nuovo bando Intercultura per studiare all’estero del 2020/2021 è valido già alle superiori: ti spieghiamo come e quando iscriverti

Intercultura è la voce dei giovany

Il nuovo bando per studiare all’estero 2020/2021 darà la possibilità a giovani studenti liceali di realizzare i propri sogni andando a studiare in altri paesi . Per chi non è a conoscenza Intercultura è una piattaforma che consolida e realizza il futuro di molti giovany. Quest’anno, come regalo di bentornato, ha deciso di far uscire un nuovo bando per studiare all’estero valido già per gli studenti compresi nella fascia d’età tra i 15 e i 18 anni.

Come iscriversi al Bando per studiare all’estero

Per risparmiarvi i soliti e noiosi processi burocratici con annessa confusione e senso di impotenza di fronte all’impervia battaglia delle “scartoffie”, vi diamo una mano a capire come e quando gli studenti liceali possono iscriversi al nuovo bando per studiare all’estero.
Ecco i requisiti e le informazioni per accedere al concorso Intercultura:

  • Punto Primo : il nuovo bando   è valido per i liceali nati tra il 1 Luglio 2002 e il 31 Agosto 2005.

 

  • Punto secondo: Il  nuovo bando  è aperto dal giorno 1 settembre fino al 10 Novembre ( giovany non scaldatevi, c’è tempo!)

 

  1. Punto terzo: il  nuovo bando mette a disposizione circa
    2.000 borse di studio in 60 paesi diversi.

Punto quarto: Il nuovo bando  favorisce maggiormente gli studenti che  necessitano di sostegno economico.

Scegli il tuo Viaggio

Finita la boriosa “Lista” di cose da sapere, possiamo passare alla parte più figa del nuovo bando per studiare all’estero:
Potete creare la vostra esperienza all’estero senza nessuno limite. Il sito di Intercultura vi mostra tutte le 60 destinazioni presenti dandovi la possibilità di scegliere:
Paese

Durata del viaggio

Periodo dell’Anno

In pratica è come vivere un sogno avendo tutto a portata di un click! Ma come ogni favola, per avere  lieto fine,c’è sempre una sfida da superare. Giovany non preoccupatevi. Il nuovo bando per studiare  all’estero  richiede una  semplice selezione che si tiene  10 giorni  dopo la  scadenza dell’iscrizione  al fine di avere  più informazioni possibili su di voi e i vostri progetti.Il nuovo bando per studiare all’estero vi aspetta. Giovany …fly high!

#FacceCaso

Di Francesca Assenza

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0