Tempo di lettura: 3 Minuti

Festival del Cinema di Roma 2019: tutte le novità e i grandi ospiti

Festival del Cinema di Roma 2019: tutte le novità e i grandi ospiti

Il Festival del Cinema di Roma 2019  riapre le porte al pubblico romano. Dal 17 al 27 Ottobre innumerevoli stelle sul red carpet e nuove in ascesa

In Puglia c’è ancora chi aspetta la borsa di studio
Officina Pasolini: ecco il nuovo bando per un biennio MEZZOCHETOP!
Un salto a New York senza passare per l’Oceano

Il Festival del Cinema di Roma 2019  riapre le porte al pubblico romano. Dal 17 al 27 Ottobre innumerevoli stelle sul red carpet e nuove in ascesa

Giovany, se volete assistere ad eventi pieni di superstar, è meglio che prendiate la vostra prevendita per il festival del Cinema di Roma 2019. Dall’11 Ottobre potrete andare  all’Auditorium Parco della Musica, dove ogni anno si svolge il festival o su qualunque piattaforma autorizzata da Ticketone.

John Travolta e altre grandi star al festival

Sono tanti i nomi delle star presenti quest’anno. Il più atteso fra tutti Bill Murray a cui verrà consegnato un premio per la carriera consegnato da uno sei più famosi collaboratori Wes Anderson. Murray non sarà la sola star ad arricchire questo festival. Al festival del cinema di Roma 2019 sarà presentata la pellicola Motherless Brooklyn- i segreti di una città. Diretto e interpretato dal grandissimo Edward Norton, l’attore sarà protagonista di un incontro ravvicinato con il pubblico per parlare della sua carriera. Ultimo ma non meno importante,Tony Manero aka Danny Zucco alterego di Vincent Vega, meglio conosciuto con il nome di John Travolta, sarà presente al festival del cinema di Roma 2019 per presentare il suo ultimo film “The Fanatic”.

il cinema Italiano veste Biagiotti

Una delle nuove perle presentate durante questa edizione del festival del cinema di Roma 2019 sarà il docu- film sulla pioniera della moda italiana: Laura Biagiotti. Il documentario raccontato attraverso gli occhi dell’amica, nonché nota attrice Serena Rossi,è un viaggio nel mondo della moda. A volte crudo e insaziabile. Nel documentario saranno presenti le testimonianze di altri colossi italiani quali Carla Fracci, Santo Versace e tanti altri.

La replica più attesa: The Irish Man

Il nuovo film di Martin Scorsese, atteso nelle sale italiane il 1 Novembre e sulla piattaforma di Netflix Italia, è in concorso al festival del Cinema di Roma 2019. Il regista italo americano sarà presente sul red carpet romano per presentare The Irish Man. Robert de Niro e Al Pacino protagonisti di un gangster movie. I padrini tornano sempre.

Giovany affrettatevi a prendere i biglietti
Enjoy the festival !

#FacceCaso

Di Francesca Assenza

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0