Tempo di lettura: 1 Minuti

Svevo Susa ha raccontato i suoi luoghi sacri nel nuovo singolo

Svevo Susa ha raccontato i suoi luoghi sacri nel nuovo singolo

Momento bello caldo per Svevo Susa, che ha pubblicato il suo nuovo singolo "Luoghi Sacri": sarà il brano che lo accompagnerà per tutta l'estate? Mart

L’Alleluja della scuola: Habemus Contratto
Con So.De – Social Delivery è in arrivo una nuova consegna etica express
Dati preoccupanti dalla ASL di Savona, il rapporto del dipartimento di Salute Mentale

Momento bello caldo per Svevo Susa, che ha pubblicato il suo nuovo singolo “Luoghi Sacri”: sarà il brano che lo accompagnerà per tutta l’estate?

Martedì è uscito “Luoghi Sacri”, il nuovo criptico singolo di Svevo Susa, che si prepara ad un’estate segnata da questo nuovo brano (salvo sorprese….)

Luoghi Sacri è il nuovo singolo di Svevo Susa, in esclusiva su Spotify da martedì 23 giugno per Rivoluzione Dischi/Pirames International. Il brano, prodotto da Alessandro Forte (Aiello, Galeffi, Mameli, Scrima, Valucre) presso gli studi Pepperpot di Roma, è un’anteprima di un concept EP in uscita durante l’autunno 2020.
Luoghi Sacri è la storia di una scoperta, la descrizione di un incontro che colpisce come una folgore. Lo spazio fisico ed emotivo è una di quelle serate normali, che iniziano come tante altre, senza aspettative o rivoluzioni, una notte copia di altre cento. Ed in quel contesto sacro, di divertimento puro senza complicazioni, si incrociano due occhi diversi: un corpo speciale ed ecco che lo spazio da paradiso diventa inferno e tutto quello che credevi di conoscere diventa piccolo come un granello di sabbia.

Chi è Svevo Susa

Svevo Susa nasce il 7 aprile del 1989 a Roma. Terminati gli studi universitari, si trasferisce prima a Parigi e poi a Londra dove, insieme al produttore Chris Hall (Downtown Studios, Soho), pubblica alcuni singoli con lo pseudonimo di Passiflora INC.

Tornato a Roma, inizia la collaborazione con Rivoluzione Dischi ed Alessandro Forte (Aiello, Galeffi, Mameli, Scrima, Valucre), produttore artistico dei singoli Non ti dimentico mai, Acquamarina e Saint-Germain.

Il 23 giugno esce il nuovo singolo Luoghi Sacri (Rivoluzione Dischi/Pirames International), anteprima di un concept EP la cui uscita è prevista per l’autunno del 2020. Svevo Susa definisce il proprio genere musicale “CARMINA”, facendo riferimento alla sua nota ossessione romantica per la poesia, gli inni, i mantra e le ninnenanne. I testi sono vere e proprie diapositive di luoghi e persone, frammenti di memoria che hanno come cornice notti stracolme di dettagli d’amore e città in maestosa rovina. Le sonorità sono cupe, ombrose e incalzanti ma, al tempo stesso, evocative e piene di vento e di cieli.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0