ama il lupo torna con un nuovo brano pubblicato lo scorso venerdì. Un singolo che associa magia e stupore, per un progetto che convince il team de Le
ama il lupo torna con un nuovo brano pubblicato lo scorso venerdì. Un singolo che associa magia e stupore, per un progetto che convince il team de Le Siepi Dischi.
Magica è il nuovo brano di ama il lupo pubblicato il 6 novembre da Le Siepi Dischi e distribuito da Artist First in digitale su tutte le piattaforme di streaming.
A volte abbiamo bisogno di credere nella Magia, nelle cose inspiegabili.
Per dare senso a ciò che non ne ha.
Per trovare del bello e del paradossale anche nel peggior girone degli inferi.
Tutto serve per essere quello che si è, e se decidi di sparire, di non farti più trovare, allora non sei una stronza, sei solo Magica.
“Ho sempre trovato affascinanti quei prestigiatori anni ’90, nei loro vestiti luccicanti, i capelli sempre a posto, il mazzo di carte da non dimenticare prima di uscire di casa, la loro sicurezza nei gesti, sapere sempre cosa fare, intrattenere la platea fino a colpirla nel cuore, con una magia, lasciando tutti a bocca aperta, sospesi tra l’incredulità e l’adrenalina della diretta TV. Il trucco c’è sempre, ma spesso non si vede”.
Chi è ama il lupo
Amedeo Mattei, campano di nascita ma dall’indole migrante, già voce e testi degli Animali Urbani, progetto Wave Elettronico nato nel 2018, prende in mano tutti i suoi appunti, ne segna altri, alcuni li perde nei traslochi, e ne fa diario di bordo di una vita da marinaio senza mare, da lupo senza branco. Pezzi che nascono chitarra e voce ma che amano uscire fuori la sera con synth e drum-machine.
Della propria storia è impossibile decidere, dove nascerai, cosa ti capiterà, quanto alto e bello sarai. Potrai sempre decidere però a che velocità andare, come rispondere agli schiaffi, con quali salse condire il tuo panino.
E allora AMA il tuo tempo, AMA ciò che fai, AMA gli imprevisti, AMA il tuo respiro, AMA la tua rabbia, AMA il lupo.
COMMENTS