Tempo di lettura: 1 Minuti

ama il lupo presenta il nuovo singolo Magica per Le Siepi Dischi

ama il lupo presenta il nuovo singolo Magica per Le Siepi Dischi

ama il lupo torna con un nuovo brano pubblicato lo scorso venerdì. Un singolo che associa magia e stupore, per un progetto che convince il team de Le

Legge di Bilancio: novità in arrivo per noi!
Una via intitolata a Jeeg Robot ?? Esatto, c’è la petizione su Change.org
Il prof che rinunciando a tutti i risparmi ha fatto studiare i suoi ragazzi

ama il lupo torna con un nuovo brano pubblicato lo scorso venerdì. Un singolo che associa magia e stupore, per un progetto che convince il team de Le Siepi Dischi.

Magica è il nuovo brano di ama il lupo pubblicato il 6 novembre da Le Siepi Dischi e distribuito da Artist First in digitale su tutte le piattaforme di streaming.

A volte abbiamo bisogno di credere nella Magia, nelle cose inspiegabili.
Per dare senso a ciò che non ne ha.
Per trovare del bello e del paradossale anche nel peggior girone degli inferi.
Tutto serve per essere quello che si è, e se decidi di sparire, di non farti più trovare, allora non sei una stronza, sei solo Magica.

“Ho sempre trovato affascinanti quei prestigiatori anni ’90, nei loro vestiti luccicanti, i capelli sempre a posto, il mazzo di carte da non dimenticare prima di uscire di casa, la loro sicurezza nei gesti, sapere sempre cosa fare, intrattenere la platea fino a colpirla nel cuore, con una magia, lasciando tutti a bocca aperta, sospesi tra l’incredulità e l’adrenalina della diretta TV. Il trucco c’è sempre, ma spesso non si vede”.

Chi è ama il lupo

Amedeo Mattei, campano di nascita ma dall’indole migrante, già voce e testi degli Animali Urbani, progetto Wave Elettronico nato nel 2018, prende in mano tutti i suoi appunti, ne segna altri, alcuni li perde nei traslochi, e ne fa diario di bordo di una vita da marinaio senza mare, da lupo senza branco. Pezzi che nascono chitarra e voce ma che amano uscire fuori la sera con synth e drum-machine.
Della propria storia è impossibile decidere, dove nascerai, cosa ti capiterà, quanto alto e bello sarai. Potrai sempre decidere però a che velocità andare, come rispondere agli schiaffi, con quali salse condire il tuo panino.
E allora AMA il tuo tempo, AMA ciò che fai, AMA gli imprevisti, AMA il tuo respiro, AMA la tua rabbia, AMA il lupo.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0