Tempo di lettura: 2 Minuti

JobStart 2020, ci siamo! Si parte il 18/11 e noi siamo partner ✌🏻

JobStart 2020, ci siamo! Si parte il 18/11 e noi siamo partner ✌🏻

Torna JobStart, l'evento dedicato agli studenti de La Sapienza di Roma che vogliono muovere i primi passi nel mondo del lavoro. Ecco di cosa si tratta

Microplastiche e altre micronotizie al TG USA 2.0
In una scuola a Via Goldoni i bambini senza vaccini restano fuori
Pagelle Anvur: Italia promossa a pieni voti

Torna JobStart, l’evento dedicato agli studenti de La Sapienza di Roma che vogliono muovere i primi passi nel mondo del lavoro. Ecco di cosa si tratta!

Il 18 Novembre avrà luogo JobStart 2020, la nuova edizione della fiera del lavoro organizzata dagli studenti per gli studenti, che quest’anno si terrà per la prima volta online.

CLICCA SULLA FOTO E SCOPRI L’EVENTO!

Conosciuto come uno dei più grandi eventi organizzati presso l’Università di Roma Sapienza, la manifestazione è dedicata a favorire l’incontro tra gli studenti e le realtà aziendali.

  • Da un lato studenti e tutti coloro che sono interessati a nuove opportunità lavorative, potranno entrare in contatto diretto con le migliori aziende Italiane ed Europee, Business Schools e altri Istituti di Istruzione, per conoscere meglio le posizioni aperte, l’ambiente di lavoro, i corsi di formazione e le possibilità di sviluppo professionale.
  • Dall’altro lato le aziende possono incontrare studenti, laureandi e giovani professionisti in una delle migliori Università di Europa, accedere ai loro CV, tenere colloqui durante la giornata e presentare le opportunità che lavorative che possono offrire alla platea degli studenti.

La manifestazione è organizzata da BEST Rome, gruppo locale dell’associazione studentesca BEST (Board of European Students of Technology) presente presso l’università La Sapienza di Roma. BEST è un’associazione studentesca europea no-profit, apolitica ed apartitica il cui obiettivo principale è stringere il rapporto tra studenti delle più importanti facoltà tecniche d’Europa, Aziende e Università. Con i suoi servizi, BEST aiuta gli studenti a sviluppare un’attitudine al lavoro in un ambiente internazionale e ad aprirsi a diverse realtà culturali europee. BEST è presente in 97 università di 34 diversi paesi attraverso i local BEST groups, creando un’innovativa rete di studenti dinamica, ben organizzata e in crescita.

JobStart: Get the BEST job, join the BEST JobFair

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0