Tempo di lettura: 3 Minuti

Hai detto sex toys? Scopriamo insieme Mysecretcase una startup davvero rivoluzionaria!

Hai detto sex toys? Scopriamo insieme Mysecretcase una startup davvero rivoluzionaria!

Sdoganiamo il tema dei sex toys insieme a Mysecretcase! Parliamo della startup più fuori dalle righe e all'avanguardia d'Italia! Mysecretcase nasce n

La business games competition è vinta da Salerno
Lo street food è un affare per giovany
La Cina nel pallone: ecco perchè puntano sul calcio

Sdoganiamo il tema dei sex toys insieme a Mysecretcase! Parliamo della startup più fuori dalle righe e all’avanguardia d’Italia!

Mysecretcase nasce nel 2014 ed è il primissimo shop online di sex toys che ha l’obiettivo di far riscoprire il piacere alle donne, ma anche di riportare un po’ di brio nelle coppie. Volete saperne di più? Leggete qui sotto!

Una startup rivoluzionaria

Dal sito fino alla comunicazione sui social, di convenzionale Mysecretcase non ha proprio nulla. Parlare di sesso e piacere senza filtri e senza pudore, almeno nel nostro Paese, è qualcosa di molto lontano. Ma questa startup che nasce come shop online di sex toys ha rivoluzionato un intero settore.

Il loro obiettivo? «vogliamo un mondo in cui le donne non sono oggetti sessuali ma possono averli tutti» dicono sul loro sito riferendosi a ai sex toys. Smontando il tabù del sesso pezzettino per pezzettino, Mysecretcase lavora quotidianamente a fianco di sessuologi, psicologi per accompagnare tutte le donne in un viaggio fatto riscoperte, piacere e libertà.

Cosa trovo sul sito?

Oltre a una bella boccata di ironia ed erotismo, sul sito troverete i tutti i sex toys che non pensavate potessero esistere. Ce n’è sono di tutti i tipi, di tutti i colori e di tutte le forme. Insomma, sarà impossibile non trovare qualcosa che faccia al caso vostro o della vostra coppia. C’è una collezione di sex toys firmati Mysecretcase ma dentro troverete anche tanti altri brand e opzioni.

Non solo sex toys…

Mysecretcase è molto più di uno shop online: è un luogo per tutte. Un blog, una pagina Instagram dove i tabù non esistono e dove si parla senza filtri del piacere femminile e del sesso. Uno stile di comunicazione unico, specialmente qui in Italia, dove purtroppo ancora non si riesce a dire la parola “mestruazioni” liberamente.

Lo so che state già correndo sul loro sito, vi facilito la vita: cliccate qui.

 #FacceCaso

Di Chiara Zane

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0