Tempo di lettura: 1 Minuti

Yarko, ecco il nuovo singolo feat. Juanito Vibez: ecco “Tempo perso”

Yarko, ecco il nuovo singolo feat. Juanito Vibez: ecco “Tempo perso”

Nuova release per Yarko, che ha pubblicato oggi venerdì 11 giugno, “Tempo perso”, un singolo che segna la collaborazione con Juanito Vibez. In radio

A scuola con…Gaetano Castrovilli
Le 5 cose a cui dobbiamo fare caso per salvaguardare gli oceani questa estate
Migliorare il sistema universitario online? Ci pensa la blockchain

Nuova release per Yarko, che ha pubblicato oggi venerdì 11 giugno, “Tempo perso”, un singolo che segna la collaborazione con Juanito Vibez.

In radio e in digitale dall’11 Giugno “Tempo perso”, il nuovo singolo del rapper triestino Yarko feat Juanito Vibez per Noise Symphony/Indieffusione (distribuzione Pirames International).

Il brano, aperto dal pianoforte e accompagnato da un beat prepotente in sottofondo da pompare in macchina ad alto volume sottolinea uno stile più riflessivo e consapevole nella scrittura di Yarko che incrocia il flow del trapper colombiano Juanito Vibez, amico e collega di rime.

La collaborazione tra i due artisti nasce spontanea e deriva dalla loro amicizia. Entrambi hanno qualcosa da dire e da esprimere veicolando un contenuto che gli ascoltatori possano percepire e assimilare nel corso del tempo, ascolto dopo ascolto, attribuendo un significato soggettivo, che può cambiare da persona a persona.

“Tempo perso” nasce da un confronto di pensieri interiori, miscelati l’uno con l’altro e fatti combaciare in sintonia in un messaggio chiaro e semplice.
“Ciò che voglio portare alla luce sono emozioni, stati d’animo e pensieri, più vicini possibile a quelli dell’ascoltatore” – Racconta Yarko- “La frustrazione e il rammarico del tempo perso, per l’appunto, dietro alle persone, o ad alcune situazioni in particolare.”

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0