Tempo di lettura: 2 Minuti

Cristallina è il nuovo singolo di Shottino, fuori oggi per Honiro Rookies

Cristallina è il nuovo singolo di Shottino, fuori oggi per Honiro Rookies

Nuova release per Shottino, che ha pubblicato oggi mercoledì 16 giugno, “Cristallina”, un singolo che segna il percorso dell'artista con Honiro Rookie

“Stessa Storia”, il nuovo singolo di gabbbrielll dal 10 marzo
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo album di Freddo
“The Car” il nuovo album degli Arctic Monkeys: un disco a cui fare caso

Nuova release per Shottino, che ha pubblicato oggi mercoledì 16 giugno, “Cristallina”, un singolo che segna il percorso dell’artista con Honiro Rookies.

Determinazione e passione si amalgamano al beat fresco e travolgente, aggiungendo un tassello al progetto di Shottino. Non sono mancati i richiami al fantastico mondo della Marvel, al quale l’anima artistica del rapper è ormai legatissima. Shottino è un sognatore, ma con i piedi per terra e la consapevolezza che da ogni sacrificio, può nascere qualcosa di ispirazionale.

Il testo, a cura dell’artista stesso, è accompagnato anche questa volta dalla produzione di Prez Beat. Così Shottino parla del nuovo brano: “Cristallina rappresenta il mio punto d’arrivo, partendo dalla situazione in cui vivo. Sono in viaggio verso lo spazio per bagnarmi di un’acqua limpida e cristallina. Brano realizzato ancora una volta con Prez, il solo ed unico producer in grado di creare insieme a me un sound, di nuovo fresco e innovativo per l’Italia”.

Chi è Shottino


Gabriele Mamerti – in arte Shottino – è un rapper romano classe ’97. Nel 2019 vince il contest ‘One Shot Game’ organizzato da Honiro (vinto nelle edizioni passate da Capo Plaza, Vegas Jones, Shiva e Ultimo) e inizia a lavorare al suo progetto d’esordio con il producer Prez Beat. Il suo primo singolo ufficiale ‘Honey’ è uscito il 09 aprile 2021. A Giugno 2021 rilascia il secondo singolo Cristallina, sempre per Honiro Rookies.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0