Tempo di lettura: 2 Minuti

Rich torna con il nuovo singolo “Baciami così” per Ikigai Studio

Rich torna con il nuovo singolo “Baciami così” per Ikigai Studio

Nuova release per Rich, che torna oggi, venerdì 14 Luglio, con il nuovo singolo "Baciami così" prodotto da Gabriele Erdi a.k.a. Erdi G. Dopo poco p

Valerio Lundini torna (finalmente cavolo!) nei teatri di tutta Italia: è LUNDINI MANIA!
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di nube
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Virginia Mai

Nuova release per Rich, che torna oggi, venerdì 14 Luglio, con il nuovo singolo “Baciami così” prodotto da Gabriele Erdi a.k.a. Erdi G.

Dopo poco più di un mese dall’uscita di “Senza Farlo Apposta” – un vortice di emozioni e immagini fotografiche in cui si avverte tutta la voglia di tornare in superficie spinti dalla persona che riesce a guidarci verso la luce – RICH ritorna con “Baciami così”, il nuovo singolo fuori il 14 luglio che vede ancora una volta come produttore Gabriele Erdi a.k.a. Erdi G con mix e master di Ikigai Studio.

“Baciami cosi” è una canzone che parla di un amore più leggero ma altrettanto intenso, un brano che vuole trasmettere quelle sensazioni che proviamo solo quando nasce l’amore.

“Baciami così” è una power ballad da ascoltare tutta d’un fiato, l’invito a cogliere l’attimo e vivere la vita così come viene, lasciandosi trasportare da quei piccoli momenti di felicità.
La descrizione dei dettagli è la chiave: il mare, la musica, gli sguardi della gente. Tutto sembra al suo posto, come quando stai bene con la persona giusta.

“Baciami così
E non serve che parli
Non serve pensare non più
Magiche emozioni che mi dai”

Rich riesce a racchiudere, nuovamente, in un brano, le emozioni di un amore appena nato: quello stato di estasi, la fase dell’intimità, in cui anche un solo bacio può curare l’anima.

Chi è Rich

Rich, classe ’94, muove i suoi primi passi all’interno della scena rap. Contesto, questo, che, dopo un periodo di blocco, abbandona per avvicinarsi al genere pop, in cui trova, finalmente, dimensione.
Artista versatile e talentuoso, Rich utilizza la musica come una vera e propria “macchina fotografica” con l’intento di immortalare momenti ed emozioni che altrimenti, “rischierebbero di perdersi nella rapidità della vita”.
Questo desiderio di “carpe diem” è uno dei tratti caratterizzanti della personalità di Rich, il quale ricerca, tra i diversi sound da lui scelti, l’esatta traduzione in suono dell’emozione da raccontare.
Dal 2021 Rich è un membro del collettivo Ikigai Studio, un gruppo di cantanti, rapper e produttori riunitosi a Pomezia nell’omonimo studio. Il progetto vanta singoli e collaborazioni interamente prodotte da Erdi G.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0