Tempo di lettura: 2 Minuti

LORÈ ritorna a farsi largo con “Giuro giuro” il nuovo brano fuori oggi!

LORÈ ritorna a farsi largo con “Giuro giuro” il nuovo brano fuori oggi!

Nuova release per LORÈ che torna oggi, venerdì 15 Settembre, con il brano “Giuro giuro” per Cosmophonix Artist Development. “Giuro Giuro” è il nuovo

“Lasciami per terra” è l’esordio di Gabs: un “inno” ad una solitudine particolare
Villa: fuori venerdì 21 aprile “NTVP” il nuovo singolo in collabo con Mano Manita
Il nuovo singolo dei Mutonia si chiama “Amica fragile” ed è finalmente fuori!

Nuova release per LORÈ che torna oggi, venerdì 15 Settembre, con il brano “Giuro giuro” per Cosmophonix Artist Development.

“Giuro Giuro” è il nuovo brano di LORÈ, fuori oggi, venerdì 15 settembre, per Cosmophonix Artist Development (cantera di Cosmophonix Production, casa di produzione di AKA 7EVEN).

L’energia di Lorena Fanelli, in arte LORÈ, cantautrice e musicista barese, torna a farsi largo con “Giuro Giuro”: un singolo dall’aspetto deciso, spumeggiante ed agrumato che, invero, custodisce al suo interno una realtà completamente diversa.

“Il brano sottolinea come sia complicato ragionare nei momenti di poca lucidità , dove i ricordi e i momenti positivi prevalgono su quella che è la realtà effettiva”

Un contrasto di sapori e dissapori adagiato alla perfezione fra le note di una malinconia inesperta che, più volte all’interno del brano, si tramuterà in consapevolezza e cognizione. “Giuro Giuro” è il brano dell’estate in ritardo, un viaggio improvviso che ti ricorda casa.

I suoni di “Giuro Giuro” rimandano ad un amore terminato da poco, difficile da accettare per una ragazza che non ha mai perso la speranza di ricucire un rapporto, consapevole del fatto che lui non sarà mai come lei vorrebbe.

Chi è LORÈ

Lorena Fanelli, in arte LORÈ, è una cantautrice e musicista classe 2002, nata e cresciuta a Molfetta in provincia di Bari. Nonostante la giovane età, Lorena, ha già partecipato a molteplici concorsi canori (Nota d’oro, Cantagiro, Cantautorap, Italian Talent Show , Sotto le stelle , Je so pazzo, Evoli Festival, Canzoni d’autore, Sanremo al sud) tra cui, nel 2016, la trasmissione televisiva a carattere regionale e nazionale “Tra Sogno e Realtà” andata in onda su La Cinque. Ciò che la contraddistingue è la sua passione e dedizione allo studio di tutto ciò che concerne l’arte e la musica. Lo strumento che l’accompagna è il pianoforte, ma ciò che la guida è la sua curiosità.

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0