Tempo di lettura: 1 Minuti

Fucecchio: ragazzi a scuola per la sicurezza

Fucecchio: ragazzi a scuola per la sicurezza

A presentare i lavori delle scuole ci ha pensato la coordinatrice del progetto Grazie Focardi, la docente dell’istituto Checchi. #FacceCaso. Oltre tr

Anche voi come me state facendo sogni strani da quando è iniziata la quarantena?
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di International Washing Machines
“Mosul eye”: il blog contro l’Isis di un giovane studente iracheno

A presentare i lavori delle scuole ci ha pensato la coordinatrice del progetto Grazie Focardi, la docente dell’istituto Checchi. #FacceCaso.

Oltre trecento studenti di Fucecchio hanno preso parte alla giornata sulla sicurezza promossa dall’Anmil.

Ieri mattina a Ponte a Cappiano, si è svolta l’ottava edizione del convegno sulla “Sicurezza sul lavoro e a scuola” in collaborazione con l’Inaul e con gli istituti scolastici cittadini. Hanno preso parte all’evento insegnati e alunni di ogni ordine e grado dalle scuole elementari al liceo.

A presentare i lavori delle scuole ci ha pensato la coordinatrice del progetto Grazia Focardi, la docente dell’istituto Checchi.

Tra gli intervenuti l’onorevole Dario Parrini, la vicesindaci Emma Donnini, il dirigente di Inail Michele Brignola e il consigliere territoriale di Anmil, Guido Stigliano.

“Io coinvolgimento dei giovani su un tema così importante e di stretta attualità rappresenta un grande successo per il convegno. Per questo voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione di questo evento e in particolare il presidente provinciale dell’Anmil Evaretto Niccolai”. Ha sottolineato Donnini.

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0