Tempo di lettura: 1 Minuti

Food.social: l’app per condividere le tue esperienze culinarie

Food.social: l’app per condividere le tue esperienze culinarie

Al centro del progetto c’è la condivisione: food.social ha l’obiettivo di mettere in contatto universi diversi uniti da una passione comune, quella pe

Italia ed Egitto insieme per una nuova collaborazione universitaria
Google Maps va incontro alla disabilità
Orientarsi: mini-guida per l’Uni!

Al centro del progetto c’è la condivisione: food.social ha l’obiettivo di mettere in contatto universi diversi uniti da una passione comune, quella per il cibo. #FacceCaso.

Sei ossessionato dal cibo? Ti capisco. Mangiare è uno dei piaceri della vita, ma farlo in compagnia rende tutto ancora più bello. Questo è il principio su cui si basa food.social, la nuova piattaforma internazionale pensata per condividere esperienze culinarie con gli altri, permettendo a privati o imprese di aggiungere un posto a tavola e conoscere persone nuove.

Che tu sia un famoso chef, aspirante tale o un semplice appassionato di cucina, potrai aprire casa tua ai viaggiatori di tutto il mondo, proponendo loro i tuoi piatti forti per una cena sicuramente diversa dal solito. 

Al centro del progetto c’è la condivisione: food.social ha l’obiettivo di mettere in contatto universi diversi uniti da una passione comune, quella per il cibo.

Se scarichi l’app, grazie alla geolocalizzazione potrai individuare gli host più vicini e la loro offerta in termini di menù, prezzo e location, oltre alle recensioni di altri ospiti.

Grazie a food.social entrerai in contatto con le persone del luogo, senza preoccuparti di mangiare da solo o di “perdere una sola”. D’altra parte chi ti ospita può utilizzare l’App per conoscere nuovi amici e per vivere in modo diverso la sua città.

Potrai scaricare food.social su Apple Store per IoS e su Google Play per Android. È disponibile anche come piattaforma web. L’app è stata lanciata a Milano, città ricca sotto il profilo culinario e meta turistica internazionale.

Per pagare e prenotare basta un click sull’App. Cosa aspetti a farlo?

#FacceCaso. 

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0