Tempo di lettura: 3 Minuti

Roma Tre sbarca su Telegram

Roma Tre sbarca su Telegram

News, info e avvisi saranno disponibili sulla nuova piattaforma. È l'ultimo traguardo dell'ateneo e sembra aver già preso piede fra studenti e profess

La cultura del Sud: Noto ospita “Volalibro”
Vertical Cinema: l’evoluzione della settima arte e l’influenza dei social
Mangla torna con un nuovo singolo: fuori oggi “Non mi va più”

News, info e avvisi saranno disponibili sulla nuova piattaforma.

È l’ultimo traguardo dell’ateneo e sembra aver già preso piede fra studenti e professori.
La comunicazione studentesca ha infatti allargato i suoi confini ancora di un passo, giungendo nella nuova e inesplorata “terra” di Telegram.

Con il suo nuovissimo canale “Telegram Università Roma Tre News” sarà possibile ricevere in tempo reale sui propri dispositivi (pc, tablet, smartphone ecc.), le notizie provenienti dall’ateneo e il tutto nel massimo rispetto della privacy, grazie alla non visibilità dei dati e dei membri iscritti alla piattaforma.

Dopo Facebook e Twitter anche Telegram guadagna il meritato posto fra i social “utili” alla vita universitaria e ad essere d’accordo anche il rettore Mario Panizza:
“Il canale Telegram è un modo diretto e veloce per essere informati sulle ultime novità di Roma Tre. Insieme alla pagina Facebook e Twitter, gli studenti e tutti gli interessati alla vita del nostro ateneo hanno così un nuovo strumento per ricevere le ultime notizie in modo veloce e diretto”.

Addio bacheche universitarie e benvenuta tecnologia.

Di Laura Messedaglia

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0