Tempo di lettura: 3 Minuti

Con i ragazzi di Kollektiv è già febbre del… Venerdì sera!

Il 13 Novembre al Werehouse di Roma ti aspetta una notte di pura energia con l'inaugurazione del progetto “live” + guests internazionali. Il weekend s

Tipo da Marmo, vol.5!
Adesso le dirette sbarcano anche su Instagram
Coachella 2022: ecco tutto ciò a cui davvero non hai Fatto Caso

Il 13 Novembre al Werehouse di Roma ti aspetta una notte di pura energia con l’inaugurazione del progetto “live” + guests internazionali.

Il weekend si avvicina e quindi anche la nostra possibilità di fare tardi la sera e di svagarci un po’. Il 13 Novembre, se le tue intenzioni sono quelle di celebrare al meglio la notte del venerdì, fai un salto Werehouse di Roma, dove i ragazzi di Kollektiv hanno organizzato un evento da non perdere.
Verrà innanzitutto inaugurato il progetto “live”, con l’ospitata di SNTS che garantirà musica elettronica da ascoltare, da assaporare dal primo all’ultimo istante. SNTS è uno dei personaggi più controversi degli ultimi anni. Di lui non si sa nulla, lascia che siano i dischi a parlare. Le sue produzioni sono capitoli di una storia che viene raccontata pian piano, aggiungendo ogni volta nuovi dettagli. L’alone di mistero che avvolge questo personaggio è direttamente proporzionale al successo che riscontra ogni qual volta sale on stage: i ritmi lenti e oscuri della dark techno cedono il passo a bassi serrati, per quelle che sono delle performance uniche e imprevedibili.
La serata, proseguirà poi con due altri artisti di alto livello: Monika Kruse e Regal. Conosciamoli meglio:

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM!


MONIKA KRUSE
: nell’olimpo della musica elettronica da oltre vent’anni, regina dei festival di tutto il mondo, Monika Kruse è colei che ha fatto della musica un credo, uno stile di vita. Dj, producer, proprietaria di due etichette di successo, Terminal M e Electirc AvenueRecording , il suo slogan è “Music makes me happy” , e si vede. Sul palco è una stella luminosa, sorride e si diverte, i suoi set sono sempre estremamente coinvolgenti. è impossibile non essere trascinati dal suo carisma, la consolle è il suo habitat naturale, si muove con la stessa disinvoltura e spensieratezza di un bambino in un parco giochi, mixa con la maestria dei grandi ma con la voglia e passione dei giovani emergenti. Un talento che vanta numerosi riconoscimenti,secondo la rivista “Raveline” è al quarto posto nella classifica dei più importanti dj tedeschi.

REGAL: sangue spagnolo, lui è l’anima della festa e sa come far divertire. Pupillo e una delle punte di diamante di casa Figure, spesso affiancato al nome del boss Len Faki, i suoi dj set non lasciano tregua: cassa dritta e nervi tesi, brevi pause per riprendere fiato e subito pronti a ripartire. Giovane e dinamico come la sua musica, oltre ad essere un abile dj è altrettanto apprezzato come producer: il suo sound è potente e deciso, un interessante mix tra le melodie acide e il basso scuro e pieno di groove. Il 2012 è l’anno in cui si impone sulla scena con due EP impeccabili: ad oggi, oltre ad aver pubblicato su etichette come Figure e Enemy, continua anche a collezionare successi sulla sua etichetta Involve. Un giovane che ha dimostrato fin da subito di meritare il suo posto tra i giganti, sulla vetta si sente perfettamente a suo agio e non ha alcuna intenzione di scendere.

La serata parte alle 23:00. Ecco tutte le info per non perdersi l’evento!

BIGLIETTI: 15 euro (alla porta)

Pre Sale Ticket : http://goo.gl/qdPU26

INFORMAZIONI: 06 881 8763

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0