Tempo di lettura: 1 Minuti

Roma Tre parla inglese: Scienze Politiche diventa International Studies

Roma Tre parla inglese: Scienze Politiche diventa International Studies

Le materie restano le stesse ma il corso biennale di laurea magistrale verrà seguito interamente in inglese. #FacceCaso. Il dipartimento di Scienze Po

Studi a Roma Tre? Microsoft Office gratuito per te
Studente si suicida all’università di Roma Tre
Clamoroso a Roma Tre: prof regala 18 senza fare domande

Le materie restano le stesse ma il corso biennale di laurea magistrale verrà seguito interamente in inglese. #FacceCaso.

Il dipartimento di Scienze Politiche di Roma Tre, nell’anno accademico che si sta concludendo ha inaugurato una novità che rafforza l’aspetto dell’internazionalizzazione:

International Studies, un percorso biennale di laurea magistrale interamente in lingua inglese.

Le materie restano le stesse del percorso tradizionale: l’area economico statistica, quella giuridica, la politico-sociologica, la storica, con l’aggiunta dell’arabo, cinese e russo oltre alle tradizionali lingue europee.
Per tutti coloro che fossero interessati, giovedì 16 giugno alle ore 17.00, il coordinatore del percorso Fiorentino, con la collaborazione di Leila Tavi, effettueranno un orientamento online per gli studenti che vorrebbero iscriversi al prossimo anno accademico.

Certo è che il webinar del 16 giugno rappresenterà un’assoluta novità per Roma Tre, sempre più accorta e vicina all’internazionalizzazione e allo studio delle lingue straniere. #FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0