Tempo di lettura: 2 Minuti

Snapchat, ecco in Italia gli Spectacles!

Snapchat, ecco in Italia gli Spectacles!

Anche in Europa Snapchat ha lanciato i suoi occhiali che registrano filmati. L’interazione sui social si fa sempre più fitta. Creare ricordi, storie

L’Università di Bari stringe relazioni con l’ America latina
Fiorello su Instagram con una… radio!
Foto e turismo, ecco i dati sugli italiani

Anche in Europa Snapchat ha lanciato i suoi occhiali che registrano filmati. L’interazione sui social si fa sempre più fitta.

Creare ricordi, storie e video senza usare il cellulare? Non gridate alla fantascienza, ma a Snapchat.
Infatti il fantasmino giallo, che ha spopolato in tutto il mondo negli ultimi anni, ha finalmente fatto sbarcare nel nostro continente la sua creatura fisica. Gli Spectacles sono i suoi occhiali messi in vendita, ma non proprio tradizionali.

Infatti questi sono anche telecamera, brevi video da girare “addosso” e da condividere sull’app immediatamente.
Ricordi quindi, senza mani, ma con un semplice tocco sull’asticella, che avvierà la registrazione di uno snap, massimo 30 secondi. Saranno in formato circolare, in modo da limitare il campo visivo dell’occhio umano. Per ricaricare gli occhiali poi basterà riporli in custodie-batteria.

“Gli Spectacles sono il miglior modo per creare ricordi registrando cioè che vediamo dalla nostra prospettiva senza bisogno di usare le mani”. Questa la spiegazione della società.

Quale prezzo? Si potrà comprarli attraverso dei distributori in strada, appositamente collocati, per 150 euro, non regalati.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0