Tempo di lettura: 3 Minuti

Holly e Benji sbarcano su smartphone: arriva l’app “Captain Tsubasa: Dream Team”

Lo scopo del gioco è allenare la tua squadra e costruire il tuo dream team con tutti i giocatori della serie. Te li ricordi Holly e Benji ? Presto sb

UniMilano è nel caos
Rivoluzione pausa caffè: le macchinette si pagano con un’app
Dipartimenti di qualità, Benvenuti al nord…

Lo scopo del gioco è allenare la tua squadra e costruire il tuo dream team con tutti i giocatori della serie.

Te li ricordi Holly e Benji ? Presto sbarcheranno su smartphone. Captain Tsubasa: Dream Team è la nuova app che conquisterà Android e iOS.

Per i meno afferrati in materia, Captain Tsubasa è il nome originale dell’anime e mi dispiace per voi, anche  i nomi all’interno del gioco rimarranno in giapponese.

-Il gioco-

Lo scopo del gioco è allenare la tua squadra e costruire il tuo dream team con tutti i giocatori della serie. Potrai scontrarti online con avversari da tutto il mondo, oltre che tornare bambino rivivendo le emozioni della serie con la modalità Storia.

La struttura è quella tipica del gioco di ruolo. Ogni personaggio avrà dei punti da spendere per eseguire azioni come dribblare, passare e, ovviamente, tirare sfruttando le proprie abilità speciali.

L’app è gratuita ma non mancherà l’occasione di spendere soldi per ottenere Dreamball, ossia la moneta del gioco. Se vuoi saperne di più, ti lascio il video promozionale. Dagli un’occhiata anzi

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0