Tempo di lettura: 1 Minuti

Quesiti ai followers: Instagram si aggiorna

Quesiti ai followers: Instagram si aggiorna

Sembra proprio che Instagram stia cercando di incrementare l’interazione tra utenti, creando soluzioni innovative. #FacceCaso. Se hai Instagram ti sa

Laurea dell’Università Cattolica valida anche in USA
La legge 107 e il problema della chiamata diretta
Giovanni Martinez molla la Bocconi per andare a studiare Giurisprudenza a Bari

Sembra proprio che Instagram stia cercando di incrementare l’interazione tra utenti, creando soluzioni innovative. #FacceCaso.

Se hai Instagram ti sarà capitato almeno una volta di condurre un sondaggio. Quello che non sai è che molto presto probabilmente potrai addirittura porre dei quesiti ai tuoi followers. 

A farlosapere è stato Android Police, che ha mostrato come potrebbe apparire la schermata per la domanda da proporre nelle Storie.

Ovviamente per il momento l’opzione non è presente in tutti i profili, quindi ci sarà da attendere, ma il test sembra comunque già avviato.

Sembra proprio che Instagram stia cercando di incrementare l’interazione tra utenti, creando soluzioni innovative, come ad esempio la possibilità di inserire brani musicali nelle tue Storie.

Qualche giorno fa Instagram ha lanciato anche IGTV, la nuova app per i video che mira a sfidare il dominio di YouTube. Riuscirà a prendere il sopravvento anche sul social video più utilizzato al mondo? Staremo a vedere. Quel che è certo è che continuando di questo passo, Instagram spopolerà sempre di più.

#FacceCaso. 

Di Francesca Romana Veriani 

 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0