Tempo di lettura: 1 Minuti

Huawei P20 Pro smartphone dell’anno per l’Eisa

Huawei P20 Pro smartphone dell’anno per l’Eisa

L’European Image and Sound Association ha giudicato il Huawei P20 Pro smartphone dell’anno 2018-19. Scopriamone i perché. Huawei P20 Pro, nessuno com

Valeria Fedeli fa visita alle scuole sarde
Nuova lotta alle fake news con i ricercatori universitari
Facebook: “City Guides” cambia veste

L’European Image and Sound Association ha giudicato il Huawei P20 Pro smartphone dell’anno 2018-19. Scopriamone i perché.

Huawei P20 Pro, nessuno come questo smartphone nell’anno 2018-19. Lo rivela il rapporto Eisa, European Image and Sound Association, l’associazione che riunisce più di 55 autorevoli riviste dedicate all’elettronica di consumo.

Quest’ultima ha stabilito che lo smartphone cinese sia il miglior dispositivo, grazie sia alle caratteristiche tecniche che alla fotocamera Leica, miglior lente in circolazione.

Il premio è stato assegnato con la seguente motivazione: “Con la sua splendida finitura in vetro, schermo AMOLED da 6,1 pollici, risoluzione 1080x2240px, con un rapporto 18:9, batteria 4000 mAh […] e un incredibile comparto fotografico con tripla fotocamera”, si legge nelle motivazioni del premio, “Huawei P20 Pro è lo smartphone più avanzato, innovativo e tecnologicamente migliore di sempre”.

Non è la prima volta che un modello Huawei viene premiato in tal senso. Già il HUAWEI P10 aveva vinto il premio “EISA Smartphone Camera 2017-2018”, e il HUAWEI Watch 2 il premio “EISA Wearable Device 2017-2018”.

Adesso però bisognerà vedere quali saranno gli smartphone che usciranno in autunno, perché qui risiede la contraddizione del premio. Non prende in considerazione i modelli che escono dopo l’estate, e spesso questi sono i top di gamma delle varie aziende produttrici, come ad esempio i prossimi iPhone. Statemo a vedere come procederà.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0