Tempo di lettura: 2 Minuti

San Valen… Tipo da Marmo + iLive Music!

San Valen… Tipo da Marmo + iLive Music!

Torna l'evento Tipo da Marmo con una release d'eccezione a tema San Valentino. Per la prima volta, ci sarà anche la collaborazione di iLive Music. Beh

Le confessioni di alcuni dipendenti di Twitter
Buenos Aires sempre più tecnologica?
La disoccupazione giovanile arriva al 32,5%

Torna l’evento Tipo da Marmo con una release d’eccezione a tema San Valentino. Per la prima volta, ci sarà anche la collaborazione di iLive Music. Beh, FacceCaso!

Ma se a San Valentino ci andassimo a dare un bacio… Tipo da Marmo? Dai giovany, fate divertire anche me con questo bellissimo gioco di parole. Comunque, torna l’evento di cui vi abbiamo già parlato. E noi siamo partner! Ecco tutti i dettagli.

Ti desidero come desidero il prossimo episodio della mia serie tv preferita! Non c’è un modo per definire l’amore, ognuno lo fa a modo suo! Tipo quando dedichi una canzone a qualcuno o lasci che mangi l’ultima fetta di pizza rimasta nel tuo piatto!
Il 14 febbraio ditelo a modo vostro, venite a festeggiare San ValenTIPO!

In queste poche righe abbiamo deciso di condensare la nostra idea di amore: libertà! L’amore è libertà! Libertà di esprimersi, di manifestarsi, di unirsi, di dichiararsi. Celebrare la libertà è il senso più profondo che si possa dare ad una festa dedicata agli innamorati. In questo senso, la musica è una delle più grandi manifestazioni d’amore e libertà. Per questo abbiamo deciso di organizzare il terzo appuntamento con la serata Tipo proprio il 14 febbraio!
Frutto dell’amore reciproco tra Il Faro Indie e Le Canzoni Fanno Bene, TIPO è una nuova realtà, nata dalla necessità di riunire ed allargare una community, facendola uscire fuori dai confini del web! È un tipo di serata, un tipo di musica, un cuore fatto con le mani, un < 3, un tipo di bacio, l’abbraccio di una canzone.

Sul palco di Marmo, 4 artisti si racconteranno attraverso i loro brani:

    • MY GIRL IS RETRO e le sue emozioni che fanno sorridere
    • Portobello, con il loro mare di leggerezza
    • Luca coi Baffi & John Idea, una boccata d’aria fresca
    • Margherita Zerbini, quando il pop getta le braccia al collo del soul!

L’esibizione di un ospite a sorpresa, infine, contribuirà ad aggiungere esclusività ad una proposta musicale originale e ricercata.
La terza serata Tipo sancisce inoltre una nuova partnership con un’altra interessante realtà del panorama musicale emergente: iLiveMusic, l’app di chi fa musica dal vivo! A partire da giovedì, ad ogni appuntamento uno degli artisti che si esibirà durante la serata verrà selezionato attraverso l’app. Lo stesso artista verrà ospitato all’interno del programma FacceCaso – in onda su Radio Kaos Italy – e la puntata diffusa attraverso i canali social della trasmissione, oltre a quelli del Faro Indie. Un sodalizio prezioso che si propone di dare voce ad un movimento musicale importante che ha bisogno di esprimersi e crescere.
“Sii romantic@” mi disse ed io l’ha portat@ Tipo da Marmo!”

Presentano: Federico Clemente e Giorgia Groccia

Programmi per San Valentino? Ma… Tipo da Marmo?

#FacceCaso

Di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0