Tempo di lettura: 2 Minuti

Ferragosto 2019: idee originali

Ferragosto 2019: idee originali

Una lista di eventi e occasioni imperdibili per passare il ferragosto 2019 in maniera originale. Tutte le idee per ogni regione. Un Ferragosto 2019 d

Disintossicarsi dai social: il “Montain Social Media Dexot ” project
Itinerario Giovani: bando e obiettivi
Arriva l’ora di arabo a scuola: una bella storia finita in polemica

Una lista di eventi e occasioni imperdibili per passare il ferragosto 2019 in maniera originale. Tutte le idee per ogni regione.

Un Ferragosto 2019 diverso dagli altri

Se siete stanchi del solito falò con gli amici e volete aggiungere un po’ di pepe a questo ferragosto 2019, possiamo aiutarvi a trovare il modo più originale-alternativo e non banale per trascorrere questa imminente festa.
Sarete stufi della solita e ordinaria festa in spiaggia fino alle 6 di mattina completamente ricoperti di sabbia e morti di freddo e allora, per questo ferragosto, perché non cambiare aria?
Vi proponiamo qualche originale escamotage per un ferragosto da ricordare!

Ferragosto 2019 in città: ad Imola tra musei e fortezze incantate

Se per il vostro ferragosto 2019 volete optare per qualcosa di più chic e intellettuale, Imola è la meta che fa per voi: a partire da domani 15 agosto la città aprirà al pubblico tutti i musei, compresi la fortezza degli Sforza, Palazzo Tozzoni e l’imperdibile spazio espositivo dedicato a Checco Costa nei dintorni dell’Autodromo, dove si terrà la mostra “Ayrton Magico-l’anima oltre i limiti”
Una bella prospettiva per questo ferragosto.

Ferragosto 2019 col botto: i luoghi dove vedere i fuochi d’artificio più belli

Se non reggete le lunghe serate e volete solo gustarvi dei bei fuochi d’artificio a mezzanotte con un paio di amici, vi proponiamo una meta last minute belle e facili da raggiungere dove potersi rifare gli occhi: A Trevignano Romano potete ammirare dei bellissimi fuochi d’artificio dalla riva del lago. Il tutto accompagnato da una cornice cittadina pittoresca e originale.

Ferragosto 2019 se Magna: la sagra più gustosa della Toscana

Per chi vuole oziare in mezzo alla natura gustandosi delle prelibatezze, abbiamo quello che fa per voi!: vi proponiamo una gita a Palazzuolo sul Senio, piccola città dell’entroterra Fiorentino, potrete mangiare valanghe di cinghiale e derivati immersi nei balli popolari e giochi da tavolo.

Ferragosto 2019 Back to the roots: i migliori- non banali – party per scatenarsi

Se siete gli ultimi malcapitati a non aver organizzato nessun viaggio per il ferragosto, potete sempre al party Wonderfest presso il singita miracle beach di Fregene: il dress code colori e glitter.
Ma soprattuto affrettatevi perché inzia stasera alle ore 20.00!

Giovany Buon Ferragosto!

#FacceCaso

Di Francesca Assenza

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0