Tempo di lettura: 1 Minuti

Le serie Tv del 2020 che stai aspettando

Le serie Tv del 2020 che stai aspettando

Tante le serie in programmazione nel 2020. Sky, Netflix, Amazon e molte altre le piattaforme pronte a lanciare rilanciare i piccoli capolavori. Il 20

Salute, animali e guai nel Best Nine del TG USA 2.0.2.0
Vacanze di Natale? Il calendario regione per regione
Recap natalizio 2020 tra musica, cibo e regali… riciclati (ops!)

Tante le serie in programmazione nel 2020. Sky, Netflix, Amazon e molte altre le piattaforme pronte a lanciare rilanciare i piccoli capolavori.

Il 2019 è appena finito. Hai lavorato tanto quest’anno per riuscire a terminare tutte le serie che ti eri prefisso: ore ed ore a faticare sul divano, a correre in cucina per i popcorn che devono tornare caldi davanti la tv, occhi rossi come il sangue nel buio della cameretta…. Sei stato un ottimo soldato!

Solo per questo, per la tua infinita dedizione, le case di produzione hanno deciso di farti un regalo: altre infinite ore di serie tv !!! Sei contento, lo so, non sei nella pelle. Potrai finalmente tornare ad abboffarti di Giga con i tuoi eroi preferiti.

Le serie tv del 2020 che stai aspettando

Hunters: questa serie, targata Amazon, è del tutto nuova. Vedrà Al Pacino vestire i panni di un cacciatore di nazisti. Ma non nazisti qualsiasi, bensì neonazisti ,nati dalla fantasia degli sceneggiatori, che tenteranno di far rinascere negli usa il Terzo Reich.

Bojack Horseman: ebbene sì, il 31 gennaio 2020 questa magnifica serie di Netflix giungerà alla fine. Restare orfani del cavallo più amato di tutti i tempi, Varenne spostati, sarà un duro colpo per tutti noi. D’altro canto, non vediamo l’ora di goderci le ultime puntate.

ZeroZeroZero: dal nuovo romanzo di Roberto Saviano arriverà, a metà febbraio su Sky, ZeroZeroZero. Una serie, adattata per il piccolo schermo da quell’altro genio di Sollima, che vuole riprendere il “filone Gomorra”, dal quale però speriamo possa distanziarsi il giusto per non farci dire “già visto”.

The New Pope: manca ancora qualche giorno e potremo tornare a vedere il Vaticano di Sorrentino. Tra intrighi di palazzo, riprese geniali e un John Malkovich nuovo di zecca, Sky Atlantic si prepara ad aprire l’anno alla grande con questa grandissima serie.

Stranger Things: ad autunno, su Netflix. “And there upon a rainbow/ is the answer to a never ending storyyyy…. Nanananana…”. Basta questo.

E voi, quale aspettate con maggior fervore??

#FacceCaso

Di Giulio Rinaldi

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0