Tempo di lettura: 1 Minuti

Biba ha deciso di tirarti fuori le cose che non mi dici

Biba ha deciso di tirarti fuori le cose che non mi dici

Biba pubblica il suo nuovo singolo, "Le cose che non mi dici", mostrando un lato di sè introspettivo e... tutto da scoprire. Anzi, da ascoltare! Biba

A Mantova apre il corso di Ingegneria informatica, in collaborazione con Confindustria
iOS 11 e le app incompatibili: ogni volta la stessa storia?
A Catania un brevetto contro le microplastiche invisibili

Biba pubblica il suo nuovo singolo, “Le cose che non mi dici”, mostrando un lato di sè introspettivo e… tutto da scoprire. Anzi, da ascoltare!

Biba è una giovane cantautrice romana: studia visual design e odia il mare ad agosto. Inizia a suonare la chitarra con il sogno di diventare una rockstar tipo quelle degli anni ’90, ma crescendo si accorge che scrivere è una necessità che va ben oltre il bisogno di farcela, diviene piuttosto la maniera più immediata di dire la sua ad ogni costo.

Le canzoni per lei servono a prendere a calci qualcosa di grande. Anche quando sono delicate.
Sonorità elettroniche e dure si contrappongono alla trasparenza di testi prettamente cantautoriali, con l’intenzione netta di rompere qualsiasi tipo di schema.
Il primo ottobre Biba ritorna a mettersi in gioco con il brano “Le cose che non mi dici”, edito Romolo Dischi, distribuito da Pirames International, prodotto da Aurelio Rizzuti per Il Cubo Rosso Recording, scritto e composto da lei stessa.

Il brano è tutto ciò che rimane incastrato tra gli angoli della bocca e della pelle. È il bisogno di urlarsi in faccia tutto quello che spesso non si ha il coraggio di dire per paura di essere lasciati soli con se stessi; nato da una riflessione personale sulle difficoltà di comunicazioni odierne all’interno di una relazione, Biba, nel suo singolo, traspone le ultime battute di un storia esprimendo il bisogno viscerale di ricevere delle risposte dritte in pancia, chiare e taglienti.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0