Cool, facile e sexy: è Onlyfans. Molti sono i ragazzi e le ragazze che vendono le proprie foto sul portale. Ti va di partecipare? L'avete capito giov
Cool, facile e sexy: è Onlyfans. Molti sono i ragazzi e le ragazze che vendono le proprie foto sul portale. Ti va di partecipare?
L’avete capito giovany, oggi si parla di Onlyfans!
La crisi, pur difficile e faticosa che sia, fa sempre fiorire nuove attività nell’economia. Esempio pratico: nasce la lampadina, i produttori di carbone entrano in crisi, chi inizia a vendere lampadine svolta. Altro esempio: nasce youtube; ciao ciao televisione, o almeno in parte, e benvenuti nuovi intrattenitori. Poi youtube muore e arriva twitch ecc. ecc.
Morale della favola: se non ti adatti, crolli. Semplice, algido, giusto (?). E così è successo pure con il Covid19. Ha fatto fallire diverse aziende, più o meno piccole, così che sono stati in molti a doversi trovare un nuovo lavoro. Ad esempio, vendere le proprie foto sul web. In atteggiamenti più o meno hot. Su Onlyfans, una piattaforma nata appositamente per l’occasione.
Onlyfans
“Mi sono decisa a farlo a settembre scorso”, racconta Sofia a Open. “Principalmente per soldi: se vivi a Milano, hai un affitto e uno stipendio medio, avere qualcosa da mettere da parte per stare più tranquilli non è facile. Ma in verità l’ho fatto anche perché non ho problemi con la sessualità, mi diverte e mi gratifica. Credo sia un lavoro come un altro”.
Secondo Sofia, c’è stato un boom di iscrizioni durante il lockdown, poiché “lockdown e pandemia hanno portato inizialmente un calo della libido. Poi però si è diffusa la volontà di provare altre forme di sessualità, meno scontate dei soliti video che si trovano sulle piattaforme patinate e costruite. C’era la voglia di entrare, anche solo virtualmente, in casa di qualcun altro. Si cercava qualcosa di più vero, di più intimo”.
Insomma, la crisi è crisi e crea nuovi lavori. Come il più vecchio-nuovo del mondo a quanto pare. E la domanda è sempre la stessa: vendere il proprio corpo è sbagliato, o “è mio e ci faccio ciò che mi pare”?
L’unica sicurezza vera è una: tutte le foto del tuo pene, che hai mandato gratis in giro per la penisola virtuale, potevano valere milioni !!!!!
COMMENTS
20 con reggiseno
25 senza
30 far godere con la voce
io sono brasiliana …mi piacerebero di fare parti di questo grupo…sono sexy sinpatica e comunicativa..
sono sexy sono brasiliana …sono alegra….
ho 5 di senno..ho voce sexy..e lado B MOLTO CARINO…
SONO BIONDA OCCHI VERDE CAPELLI LUNGHEZZA MEDIA…
MI PIACE VIVERE LE EMOZIONE ….
ESPERO DI PIACERE LE UOMINI DI QUESTO SITO…
Ciao Valentina io ho un pisellone di 22cm con circonfereza di 15cm.
MI PIACERE VIVERE UNIMOMENTO EMOSIONE
MI PIACE A NATURA E ANIMALE
SONO UNA DONNA MATTURA PERO PIACENTE …SONO SEXY APASSIONALE…
Hmmmm assaggiami e stupisciti
Bionda,
occhi verdi,
4 di seno
Lato B
Sono siciliana e vorrei mettermi in gioco , sono formosa, bionda non naturale, occhi verdi
Ciao sono una ragazza ormai matura ❤️ ho un bel lato B gambe lunghe ….e il resto scoprilo tu
❤️❤️❤️❤️
Le tette più belle d’Italia, milf favolosa
mi piacerebe a varvi vedermi con ne foto nuda
Vorrei iniziare a lavorare in questo mondo visto che non ho un lavoro e ho bisogno di soldi qualcuno può dirmi come funziona e mi può mandare il link per entrare? Grazie per chi mi aiuterà.
Ciao a tutti vorrei anche io iniziare a lavorare con il mio corpo. Sono iscritta su Onlyfans pero non sono capace ad andare oltre. Ce qualcuno che può aiutarmi?