Tempo di lettura: 2 Minuti

La Musica Ai Tempi Del Corona: Giorgieness, Federico Fabi e Simone Vallerotonda

Vi aspettiamo mercoledì 24 marzo alle ore 21 in diretta sulla nostra pagina Facebook per la quarta puntata di “La Musica ai Tempi del Corona”! Il for

“Fuckup Nights”, ovvero nuova apologia dell’insuccesso
European People e UniNettuno: una collaborazione tutta europea
Sport senza genere per la sfida di Ragazze nel Pallone

Vi aspettiamo mercoledì 24 marzo alle ore 21 in diretta sulla nostra pagina Facebook per la quarta puntata di “La Musica ai Tempi del Corona”!

Il format “La Musica ai Tempi del Corona”, condotto da Davide Dose e Riccardo Zianna, porterà sul palco del nostro teatro nuovi ospiti per raccontare il presente (e delineare un futuro) della musica e la fase particolarissima che stiamo attraversando, tra scambi di opinioni, giochi, riflessioni e momenti di musica live.

CLICCA QUI PER L’EVENTO FACEBOOK

Si parlerà dell’impatto che la chiusura dei club, dei teatri e delle sale da concerto in generale a causa del Covid hanno avuto sulla loro attività artistica.

Guest della serata: Giorgieness, artista che ha suonato in oltre 300 concerti nei principali club e festival Italiani, condividendo il palco con alcuni dei nomi più noti del panorama alternativo italiano ed internazionale come Cristina Donà, Edda, Tre Allegri Ragazzi Morti, Verdena, Morgan, Il Pan Del Diavolo, Fast Animals And Slow Kids, The Kooks, Garbage, American Football, Placebo, White Lies e Savages. Con lei parleremo anche del suolockdown,

CLICCA QUI PER LA PRIMA PUNTATA

Con lei sul paco Federico Fabi, giovane cantautore in rampa di lancio e Simone Vallerotonda, artista classico, esempio di connubio tra musica classica e giovani generazioni.
Nel rispetto delle normative vigenti, l’evento si svolgerà a porte chiuse e senza pubblico presente in sala.
Non mancate a questo nuovo appuntamento di “#DirettaMente – Officina Pasolini A Casa Tua”!

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0