Tempo di lettura: 1 Minuti

Ad aprile apre “Apple Park”

Ad aprile apre “Apple Park”

A breve si apriranno le porte del nuovo campus di Apple. #FacceCaso. Ad aprile Apple spalancherà le porte del nuovo campus “Apple Park”. Ad annunciar

Il nuovo disco del Dalai Lama… ma che non te lo compri ???
Tutto quello che devi sapere sulla pillola del giorno dopo
Loot Box: le scatole magiche dei videogiochi sono come il gioco d’azzardo?

A breve si apriranno le porte del nuovo campus di Apple. #FacceCaso.

Ad aprile Apple spalancherà le porte del nuovo campus “Apple Park”. Ad annunciarlo il ceo Tim Cook su Twitter. Ci vorranno almeno sei mesi per trasferire tutti i dipendenti e la costruzione di diversi edifici continuerà anche in estate.

Il campus sarà alimentato con l’energia rinnovabile, grazie alle istallazioni per l’energia solare e consentirà all’azienda di non dover accendere i riscaldamenti o l’aria condizionata per ben 9 mesi l’anno.

Per poter ammirare l’auditorium interamente dedicato a Steve Jobs invece, toccherà aspettare la fine dell’anno. L’edificio conterà 1000 posti a sedere, tetto in fibra di carbonio, situato su uno dei punti più alti del sito. Nell’Apple Park non mancheranno poi un centro aperto ai visitatori con un Apple store e bar aperti al pubblico, un centro fitness per gli impiegati e strutture per ricerca e sviluppo. Il parco offrirà ai dipendenti la bellezza di “due miglia di sentieri per camminare e correre”. Un progettino da poco, non trovi? #FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0