Tempo di lettura: 1 Minuti

Università di Brescia e manifattura 4.0

Università di Brescia e manifattura 4.0

In occasione del convegno verrà inoltre presentato il Corso di Perfezionamento e di Formazione “Verso la manifattura 4.0: Evoluzione, Contenuti, Tecno

Terremoto di notizie al TG USA 2.0
Una sana relazione con il partner deriva anche dai rapporti in famiglia
Svapo, cannabis terapeutica ed altri problemi al TG USA

In occasione del convegno verrà inoltre presentato il Corso di Perfezionamento e di Formazione “Verso la manifattura 4.0: Evoluzione, Contenuti, Tecnologie, Management”. #FacceCaso.

Lunedì 3 aprile 2017 presso la sede dell’Associazione Industriale Bresciana, si terrà un convegno intitolato “Formazione e ricerca per la manifattura 4.0” a cura del Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione (Dii) dell’Università degli Studi di Brescia, in collaborazione con Associazioni Industriale Bresciana e Fondazione AIB.

L’evento sarà aperto a docenti, ricercatori, alunni dell’università e personalità di riferimento del settore. In occasione del convegno verrà inoltre presentato il Corso di Perfezionamento e di Formazione “Verso la manifattura 4.0: Evoluzione, Contenuti, Tecnologie, Management”.

Il nuovo corso si propone di fornire ai partecipanti una visione complessiva delle tecnologie e dei contenuti tecnici e gestionali legati all’applicazione estesa delle tecnologie dell’informazione al settore manifatturiero secondo i principi espressi da Industry 4.0. #FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0