Tempo di lettura: 2 Minuti

Milano ospita per la prima volta in Italia “Harry Potter, the exhibition”

Milano ospita per la prima volta in Italia “Harry Potter, the exhibition”

Si tratterà a tutti gli effetti di una mostra immersiva e avrai l’opportunità di diventare per qualche ora, uno dei maghetti della famosissima saga di

Amazon Back to School
Matematica e cultura: diverse ma non troppo
Post temporanei, Facebook ci prova

Si tratterà a tutti gli effetti di una mostra immersiva e avrai l’opportunità di diventare per qualche ora, uno dei maghetti della famosissima saga di J.K. Rowling. #FacceCaso.

Se stai aspettando con ansia l’uscita di Harry Potter GO, sarai sicuramente un fan sfegatato di Harry Potter, quindi tieniti forte perché sto per darti una grande notizia.

Dal 12 maggio al 9 settembre, a Milano verrà allestita per la prima volta in Italia la mostra “Harry Potter, the exhibition”.

La Fabbrica del Vapore verrà trasformata in una piccola Hogwarts e i visitatori avranno a disposizione 1600 metri quadrati di allestimento interamente ispirati ai set dei film di Harry Potter. Non mancheranno costumi, oggetti di scena, artefatti e creature provenienti direttamente dalle produzioni cinematografiche.

Si tratterà a tutti gli effetti di una mostra immersiva e avrai l’opportunità di diventare per qualche ora, uno dei maghetti della famosissima saga di J.K. Rowling.

Come se non bastasse potrai passeggiare nella sala comune e nel dormitorio dei Grifondoro, nelle aule di pozioni ed erbologia fino alla Foresta Proibita.

Gli ambienti del film saranno perfettamente riprodotti e pieni di oggetti di scena autentici, costumi e creature usati durante le riprese della famosa serie.

Preparati a vivere momenti interattivi come il lancio della Pluffa nell’area del Quidditch o la visita nella capanna di Hagrid. Come gran finale avrai anche la possibilità di scattare una foto ricordo sulla sua poltrona gigante.

-Bigliletti e orari-

La mostra sarà aperta il lunedì dalle 15:00 alle 2:00, martedì, mercoledì e giovedì dalle 10:00 alle 22:00 e venerdì, sabato e domenica dalle 10:00 alle 23:00.

I biglietti saranno in vendita a partire da oggi. Cosa aspetti a lasciarti catturare dalla magia?

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0