Tempo di lettura: 3 Minuti

Eni assume giovani laureati

Eni assume giovani laureati

L’azienda ha deciso che nel prossimo triennio 2019-2021, investirà una somma di circa 260 milioni di euro per la realizzazione di impianti progettati

L’Università di Bolzano fa il punto sulla situazione
Incentivi per l’assunzione di giovani disoccupati
The Shukran, il social con tutti i religiosi

L’azienda ha deciso che nel prossimo triennio 2019-2021, investirà una somma di circa 260 milioni di euro per la realizzazione di impianti progettati con tecnologie innovative da fonte rinnovabile. #FacceCaso.

Hai presente l’Eni? Una delle imprese energetiche più famose al mondo? È nata nel 1953 sotto la gestione di Enrico Mattei che ne fu presidente fino all’anno della sua morte, il 1962. 

Sotto la guida di Mattei, Eni è diventata un’impresa energetica nazionale che ha garantito lo sviluppo della piccola e media impresa, oltre che il fabbisogno energetico alle famiglie.

L’azienda ha deciso che nel prossimo triennio 2019-2021, investirà una somma di circa 260 milioni di euro per la realizzazione di impianti progettati con tecnologie innovative da fonte rinnovabile. L’obiettivo? Rilanciare l’occupazione e sfruttare tutti i siti industriali dismessi che sono già presenti sul nostro territorio. A questo proposito sono aperte le assunzioni per diverse figure professionali. Se hai i requisiti adatti cosa aspetti a candidarti? Ecco alcuni dei profili richiesti.

Esperto Logistica Mare: se hai un diploma o laurea preferibilmente tecnici, almeno 3 anni di esperienza specifica nel ruolo e conoscenza della lingua inglese, questo lavoro fa al caso tuo. Ti occuperai della Pianificazione delle navi in caricazione o discarica con funzioni di programmazione della produzione e commerciali, dell’Analisi gestionale dei tempi e dei costi su singolo terminale, dell’Analisi e valutazione dei costi studiando ed applicando le condizioni marittime che regolano le spedizioni o il ricevimento delle navi e molto altro.

Specialista Reportistica Tecnica: è richiesto un diploma tecnico industriale o una Laurea Triennale in Ingegneria. Se hai almeno 5 anni di esperienza in ambito industriale e sai usare Microsoft Office puoi candidarti. Dovrai curare la redazione di report tecnici e l’elaborazione di indicatori di performance.

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani 

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0