Tempo di lettura: 3 Minuti

UnFauno torna con il nuovo singolo: fuori oggi “Ilary Blasi”

UnFauno torna con il nuovo singolo: fuori oggi “Ilary Blasi”

Nuova release per l'artista romano UnFauno, che pubblica oggi, venerdì 29 Marzo, il suo singolo "Ilary Blasi" su sonorità electro-dance. Fuori dal

Con “Amsterdam” Sisto vuole portare il soul nell’indie italiano
Safarā, ecco il ritorno della band con un brano prodotto da Luca Vicini (Subsonica)
È uscito il nuovo singolo di Lynora: si chiama “Anche meno”

Nuova release per l’artista romano UnFauno, che pubblica oggi, venerdì 29 Marzo, il suo singolo “Ilary Blasi” su sonorità electro-dance.

Fuori dal 29 marzo su tutte le piattaforme digitali e in radio “Ilary Blasi”, nuovo singolo di UnFauno: l’artista romano immagina con romantica ironia un ritorno di fiamma della coppia di VIP romani Francesco Totti e Ilary Blasi su sonorità electro-dance e l’inconfondibile produzione di Matteo Gabbianelli (Kutso).

“Un brano agrodolce che parla delle ombre nelle relazioni: tradimenti, insicurezze, abbandoni e altri argomenti sempre ingiustamente esclusi dalla canzone d’autore. Perché ‘certi amori non finiscono ’, altri però sì”. – UnFauno.

CREDITS
Testo: Fauno Lami (UnFauno)
Musica e produzione: Matteo Gabbianelli
Mix e mastering: Kutso Noise Home
Copertina e foto: Gerardo Massaro
Label: Kutso Noise Home
Distribuzione: Artist First

Chi è UnFauno

“Ciao sono UnFauno e credo nell’amore, nei meme e nella bellezza degli errori. Scrivo canzoni perché costa meno dello psicologo e perché sono stanco di essere conosciuto come ‘quello che ha chiamato mamma la maestra’”.
Definito “L’Enrico Papi dell’elettronica italiana” UnFauno racconta storie psicoattive sull’amore, la vita e altre sciocchezze con un sound Elettropop e una originalissima scrittura cantautoriale, anzi come si dice oggi? Ah sì: “Indie”.
Si è già fatto conoscere nel panorama indipendente italiano nel 2021 con l’EP “INSECURITY” pubblicato per Phonarchia Dischi che lo ha portato subito a calcare numerosi palchi italiani. È molto attivo sul web, dove settimanalmente nei suoi video affronta con ironia argomenti musicali e sociali.
Nel 2023 riparte con una serie di singoli che vedono la collaborazione con prestigiosi producer: “Che cazzo ci faccio qui?” prodotto da Axel Legit (Psicologi, Ariete) “Country Boy”, prodotto da Jack Sapienza con i visual curati dal fotografo sloveno Oliver Takac che vanta il prezioso featuring dei Kutso e “Oggi” prodotto da Marta Venturini (Calcutta, Emma).
Nel marzo 2024 UnFauno torna con “Ilary Blasi” prodotto da Matteo Gabbianelli.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0