Tempo di lettura: 2 Minuti

La maratona degli intellettuali

La maratona degli intellettuali

Sabato 18 e domenica 19 si "corre" a Firenze Pronti a correre? È stato prorogato fino al 12 giungo il termine di scadenza per iscriversi alla maratona

Premio Mosca, super opportunità per aspiranti giovani curatori!
Le scuole sostenibili esistono? Pare proprio di sì, scopri dove!
Bisnio, l’artista autodidatta ispirata da ciò che la circonda

Sabato 18 e domenica 19 si “corre” a Firenze

Pronti a correre?
È stato prorogato fino al 12 giungo il termine di scadenza per iscriversi alla maratona del “Italy Made in Hackahon”.

Requisiti per la partecipazione: niente atleti e scarpe da ginnastica, questa volta la manifestazione sarà aperta a grafici, sviluppatori informatici, designer e web designer, divisi in gruppi da 5 e armati di progetti originali e innovativi che possano essere reimpiegati dalle imprese del Made in Italy.
I candidati dovranno inoltre superare una prova di resistenza, tranquilli nessuno percorso ad ostacoli o tragitti cronometrati ma 24 ore di maratona distribuite fra sabato 18 e domenica 19 giugno.
Luogo e ora: la gara si terrà a Firenze, via Campo d’Arrigo 40 rosso, ore 9 e 30.
Preso nota?

A rendere possibile questo progetto il gruppo di ricerca interdisciplinare “Ritratto”, in cui figurano i dipartimenti di Storia Archeologia Geografia Arte e Spettacolo, Ingegnera Industriale, Scienze delle Produzioni Agroalimentari e dell’Ambiente e Architettura ognuna sotto la vigile guida del Comune e dell’Ateneo di Firenze, e l’immancabile appoggio di numerose imprese del Made in Italy.
L’unica corsa contemplata sarà quella al successo!

Di Giulio Rinaldi

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0