Tempo di lettura: 1 Minuti

La maratona degli intellettuali

La maratona degli intellettuali

Sabato 18 e domenica 19 si "corre" a Firenze Pronti a correre? È stato prorogato fino al 12 giungo il termine di scadenza per iscriversi alla maratona

Tagliati posti ai test di specializzazione in medicina
Architettura, ecco i risultati dei test d’ammissione
Cento vecchi edifici a disposizione delle idee dei giovani

Sabato 18 e domenica 19 si “corre” a Firenze

Pronti a correre?
È stato prorogato fino al 12 giungo il termine di scadenza per iscriversi alla maratona del “Italy Made in Hackahon”.

Requisiti per la partecipazione: niente atleti e scarpe da ginnastica, questa volta la manifestazione sarà aperta a grafici, sviluppatori informatici, designer e web designer, divisi in gruppi da 5 e armati di progetti originali e innovativi che possano essere reimpiegati dalle imprese del Made in Italy.
I candidati dovranno inoltre superare una prova di resistenza, tranquilli nessuno percorso ad ostacoli o tragitti cronometrati ma 24 ore di maratona distribuite fra sabato 18 e domenica 19 giugno.
Luogo e ora: la gara si terrà a Firenze, via Campo d’Arrigo 40 rosso, ore 9 e 30.
Preso nota?

A rendere possibile questo progetto il gruppo di ricerca interdisciplinare “Ritratto”, in cui figurano i dipartimenti di Storia Archeologia Geografia Arte e Spettacolo, Ingegnera Industriale, Scienze delle Produzioni Agroalimentari e dell’Ambiente e Architettura ognuna sotto la vigile guida del Comune e dell’Ateneo di Firenze, e l’immancabile appoggio di numerose imprese del Made in Italy.
L’unica corsa contemplata sarà quella al successo!

Di Giulio Rinaldi

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0