Tempo di lettura: 3 Minuti

Una crociera di lusso… in aereo!

Una crociera di lusso… in aereo!

Si chiama Crystal Cruises e partirà da New York il 31 Agosto. Sarà un mese di viaggio dotato di ogni comfort, ma anziché per mare sarà sui cieli a bor

Hopper, l’app che ti aiuta a prenotare i voli (o ad evitare i flop…)
Ryanair vi farà pagare pure il bagaglio a mano
Inventare un jetpack per guadagnare 2 milioni? Provateci!

Si chiama Crystal Cruises e partirà da New York il 31 Agosto. Sarà un mese di viaggio dotato di ogni comfort, ma anziché per mare sarà sui cieli a bordo di un aereo.

159mila dollari a persona. Partiamo col prezzo in modo tale da far capire subito a chi possa essere rivolta tale iniziativa “turistica”: a ben pochi.Ma di cosa stiamo parlando? Consiste nella prima crociera organizzata su un aereo anziché per nave, con però le stesse modalità, cioè feste, relax e tappe in varie località turistiche, con una serie di attività organizzate o liberi di girare.

La proposta arriva da Crystal Cruises e Peninsula Hotels, che unendo le forse hanno dato vita a questo Boeing 777-200LR letteralmente da vivere per un mese intero. Dalla città Americana verso Chicago, Los Angeles, Tokyo, Pechino, Shanghai, Hong Kong, Manila, Bangkok e infine Parigi, per ripartire verso la Grande Mela il 26 settembre, il tutto con cabine esclusive, dotate di cuscini e coperte di design, iPad personale con wi-fi, cuffie Bose, sala ristorante, bar e quanto altro.

Oltre a tutto questo le escursioni saranno davvero extra lusso, così come il prezzo, che rende questa esperienza per quasi tutti ancora un sogno.

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0