Tempo di lettura: 3 Minuti

Palermo : ragazzino di 12 anni ha minacciato di darsi fuoco a scuola

Palermo : ragazzino di 12 anni ha minacciato di darsi fuoco a scuola

Si è gettato addosso il contenuto di un flacone di alcol etilico e con un accendino in mano ha detto ai presenti terrorizzati che si sarebbe dato fuoc

Londra, la morte dei nostri connazionali ci deve far riflettere
Corso sulla cannabis? Israele ci prova
Abolizione numero chiuso delle università: so it begins

Si è gettato addosso il contenuto di un flacone di alcol etilico e con un accendino in mano ha detto ai presenti terrorizzati che si sarebbe dato fuoco. #FacceCaso.

Una di quelle storie che non vorresti mai sentire. Un ragazzino di appena dodici anni vittima di bullismo in provincia di Palermo, ha minacciato di darsi fuoco.

Il ragazzo frequenta la seconda media di una scuola di Cefalù. Ieri come tutte le mattine, si è presentato in classe come se niente fosse. Questa volta però è stato diverso.

Questa volta si è gettato addosso il contenuto di un flacone di alcol etilico e con un accendino in mano ha detto ai presenti terrorizzati che si sarebbe dato fuoco.

Stando a quanto riferiscono i carabinieri che indagano, ha accusato alcuni alunni della scuola di continue forme di discriminazione.  A fermarlo e a evitare il peggio sono stati i compagni di classe e gli insegnanti. Lo studente è rimasto illeso, nessuna conseguenza.

I fatti si sono verificati ieri. La scuola ha allertato i militari dell’Arma che hanno avviato le prime indagini. Saranno sentiti anche i compagni per ricostruire gli atti di bullismo e individuare i responsabili.

#FacceCaso.

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0