Design migliorato e la sensazione di avere in tasca un insegnante di musica sempre a disposizione, cosa vuoi di più? #FacceCaso. Se il tuo sogno è q
Design migliorato e la sensazione di avere in tasca un insegnante di musica sempre a disposizione, cosa vuoi di più? #FacceCaso.
Se il tuo sogno è quello di imparare a suonare il pianoforte, quest’app potrebbe accontentarti. Sto parlando di Flowkey , finalmente disponibile sugli smartphone Android.
Nata un annetto fa, poteva essere usata solo su tablet iPhone, da oggi finalmente, sarà disponibile a tutti.
Flowkey esiste anche in versione Desktop e diciamo che per festeggiare l’approdo su Android, ne ha approfittato per rifarsi il look.
Design migliorato e la sensazione di avere in tasca un insegnante di musica sempre a disposizione, cosa vuoi di più?
Dalla musica classica al rock passando per il pop e le colonne sonore di film e videogiochi, Flowkey farà di te (non proprio Mozart), però un pianista bravino.
L’app ti metterà a disposizione più di 1.000 brani e funziona sia con le tastiere che con i pianoforti veri e propri e l’ascolto avviene tramite microfono dello smartphone oppure con il collegamento MIDI.
C’è solo un piccolo inconveninete. La versione gratuita contiene 8 brani e qualche lezione. Per vivere l’esperienza completa ti toccherà acquistarla. Per sicurezza, ti lascio il link dove potrai scaricarla.
COMMENTS
Este artículo es fantastico! Me es muy útil esta información ya que me acabo de comprar un teclado y estoy buscando maneras de aprender el piano fácilmente.
Gracias por esta información!