Tempo di lettura: 1 Minuti

Concerto al buio: di sold out in sold out, si torna a Roma

Concerto al buio: di sold out in sold out, si torna a Roma

Il concerto al buio sbarca nuovamente nella Capitale. Sabato 10 Novembre l’antica Basilica di San Crisogono ti farà vivere un’esperienza unica. Stavol

Ciao mamma, guarda come mi diverto al Jova Beach Party!
Siete fan di Vasco Rossi? C’è un’app che fa per voi!
Tutti Giù Parterre e La Notte Gialla

Il concerto al buio sbarca nuovamente nella Capitale. Sabato 10 Novembre l’antica Basilica di San Crisogono ti farà vivere un’esperienza unica. Stavolta non perdere questa occasione.

L’antica Basilica di San Crisogono di Roma completamente al buio. È quanto accadrà il prossimo sabato 10 novembre per il ‘Concerto al buio’: un eccezionale evento musicale generato dal suono del violino di Edo Notarloberti e dal piano di Martina Nolli.

I due artisti si esibiranno nella completa assenza di luce, replicando il Concerto al Buio che, da quasi due anni a questa parte, fa sempre registrare il Sold Out.

L’evento, organizzato da Local Emotions, torna a grande richiesta nella Capitale, dopo aver emozionato gli spettatori nella medesima Basilica lo scorso inverno.

Una morbida luce accoglierà i visitatori all’interno dell’antico edificio romano di piazza Sidney Sonnino: le luci poi caleranno fino a raggiungere il buio più totale e sarà allora che i due musicisti daranno il via ad un’esibizione musicale che tocca ciascuno nel profondo.

“La capacità comunicativa della musica, unita al viaggio sensoriale all’interno della totale assenza di luce – ha dichiarato Andrea Cinosi, Amministratore Delegato di Local Emotions – fanno del Concerto al Buio un evento unico ed imperdibile. È il continuo successo dell’esibizione e la costante richiesta del pubblico che ci ha spinto ad organizzare ancora il Concerto nella Capitale”.

Lo stupore che genera il ‘Concerto al Buio’ nel pubblico è percepibile attraverso i commenti che questi ultimi lasciano sui social ed, in particolare, su Facebook nella pagina dedicata agli eventi; insomma l’esibizione di Notarloberti e della Nolli va vissuta nell’intimo piuttosto che descritta e – vista l’affluenza ai Concerti – gli appuntamenti proseguiranno ancora numerosi, secondo un calendario da definire.

Per rimanere sempre aggiornati sugli eccezionali eventi organizzati da Local Emotions, visitare il sito!

QUANDO: Sabato 10 novembre 2018

DOVE: Basilica di San Crisogono – Piazza Sidney Sonnino, 44, Roma

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0