Tempo di lettura: 3 Minuti

Game of Thrones diventa una scarpa Adidas

Game of Thrones diventa una scarpa Adidas

Adidas Lancia una linea di scarpe Ultraboost ispirate ai personaggi della saga di Game of Thrones. Scopriamo di più e vediamone un modello. Game of T

I loghi dei brand che diventano gadget
Adidas, la pubblicità rifiutata diventa virale
Correre verso un oceano meno inquinato, ecco come

Adidas Lancia una linea di scarpe Ultraboost ispirate ai personaggi della saga di Game of Thrones. Scopriamo di più e vediamone un modello.

Game of Thrones x Adidas. Potremmo definirla in questi termini la nuova partnership tra la saga di George R.R. Martin/Hbo e l’azienda sportiva più importante al mondo (insieme a Nike).
Dopo Dragonball infatti ecco il nuovo crossover targato Adidas, sempre legato alle sue scarpe, ma non più sneakers, bensì ultraboost. Su questo modello infatti si concentreranno tutti i personaggi dei romanzi e serie tv più popolari del momento.

L’annuncio risale a qualche mese fa, seppur solo ora la notizia sia cominciata a circolare, perché del resto solo ora Adidas ha fatto circolare le foto delle calzature appositamente realizzate.
I primi due modelli saranno dedicati ai Targaryen, poiché uno è caratterizzato dallo stemma della casa che si mostrerà sulla linguetta, l’altro una tomaia richiamante la fiammata di un drago. Su entrambe le scarpe campeggia poi l’iscrizione “fire and blood”, motto della casata.

Altre poi saranno dedicate agli Stark (qui la foto “Winter is here”), Lannister, Baratheon e compagnia cantante. Certo, non si tratta di un prodotto immediato. L’uscita è prevista per aprile 2019, quasi in concomitanza con la prossima stagione, definitiva, della serie tv dal successo planetario.
Poi invece il prezzo, anche questo non accessibilissimo: 180 dollari un paio di ultraboost. Con la passione dei fans siamo sicuri che andranno lo stesso a ruba.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0