Tempo di lettura: 1 Minuti

Solisumarte, il duo bresciano alle prese con le difficoltà dello “Stare Lucido”

Solisumarte, il duo bresciano alle prese con le difficoltà dello “Stare Lucido”

Il duo bresciano Solisumarte torna oggi con un nuovo brano che si piazza anche sulla playlist Spotify "New Music Friday". Un pezzo tutto da ascoltare.

Il terzo “periodo esplosivo” della storia dei media
La riforma “Buona Scuola bis” diventa realtà: emanati i decreti attuativi
Scuola, abbiamo un problema

Il duo bresciano Solisumarte torna oggi con un nuovo brano che si piazza anche sulla playlist Spotify “New Music Friday”. Un pezzo tutto da ascoltare.

LeindieMusic/Artist First presenta Stare Lucido, nuovo singolo del duo bresciano Solisumarte, in uscita dopo il clamoroso successo di Quella volta al mare, approdato nelle playlist New Music Friday Italia e Scuola Indie di Spotify.

“A volte nella vita si ha la sensazione di aver sbagliato strada, di aver fallito gli obiettivi prefissati. Quindi ci si lascia andare, cercando di perdere quella lucidità che ci porta a ripensarci continuamente. Non è sempre un bene, ma staccare le spina per un po’ a volte è necessario per ricominciare con la giusta attitudine”.

Solisumarte è un progetto indie/Pop che nasce a Brescia nel 2019 composto da Daris Bozzoni e Nicolas Pelleri. Sale prove, concerti, migliaia di chilometri alle spalle ed il sogno ricorrente di fare musica delineano la loro via fin da ragazzini, portandoli con i rispettivi progetti musicali su molti palchi italiano ed esteri.
La fortuna però non è dalla loro e malgrado le promesse e l’impegno impiegato, dopo diversi anni si ritrovano di nuovo soli. In quel periodo Daris e Nicolas si conoscono, scoprendo che forse rimanere soli su un altro pianeta è l’unico modo per raccontarsi da una nuova prospettiva.

CREDITS BRANO
Testo e musica: Solisumarte
Produzione, mix e mastering: Glotoneria Studio
Supervisione artistica: Riccardo Frigoni

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0