Tempo di lettura: 1 Minuti

Ticketoo: abbiamo un codice sconto con la startup della ripartenza!

Ticketoo: abbiamo un codice sconto con la startup della ripartenza!

Un gruppo di giovany ha tirato fuori un bellissimo progetto: si chiama Ticketoo, riguarda il mondo dei live e dei trasporti e da oggi ha un codice sco

Moeh fuori dal 19 maggio con il nuovo singolo “Tu / Così forte”
GBRESCI: “Giochi Stupidi” è il primo album fuori oggi per Border Records
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Layz

Un gruppo di giovany ha tirato fuori un bellissimo progetto: si chiama Ticketoo, riguarda il mondo dei live e dei trasporti e da oggi ha un codice sconto dedicato ai lettori di FacceCaso!

Quattro ragazzi, un progetto ambizioso e, da oggi, un CODICE SCONTO dedicato ai lettori di FacceCaso. Giovany, stiamo parlando di Ticketoo, una piattaforma sulla quale chiunque può mettere in vendita un biglietto.

Il nostro codice è FACCECASO10 ed è attivo da oggi! Ma ora vi spiego tutto meglio…

Uno dei settori più colpiti dall’attuale situazione pandemica è stato quello dei concerti e dei trasporti. Numerose sono state le manifestazioni dei lavoratori dello spettacolo e dei trasporti, bisognosi di un aiuto economico impellente. Recentemente, a riaccendere la speranza di tutti coloro che ne sono stati coinvolti direttamente e indirettamente sono stati i concerti di Barcellona e Liverpool, eventi che si sono svolti senza distanziamento e nei quali non sono emerse positività.
In questo periodo quattro ragazzi hanno deciso di investire in questo settore, programmando una piattaforma che ponga fine a fenomeni illeciti come le truffe e il bagarinaggio, fenomeni che danneggerebbero maggiormente settori già fortemente penalizzati dal Covid-19. In che modo? Attraverso Ticketoo.

Ma cos’è Ticketoo?

Ticketoo è una piattaforma sulla quale chiunque può mettere in vendita un biglietto. Una volta caricato il biglietto, infatti, attraverso la compilazione di un modulo semplice e intuitivo, viene attribuito allo stesso un prezzo che garantisca la più alta probabilità di rivendita. Il prezzo non supera mai, però, quello di acquisto. Il team effettua costanti controlli sull’originalità dei titoli. Tutti i biglietti presenti sul sito, infatti, vengono sottoposti dapprima a uno screening e solo dopo caricati sulla piattaforma. Grazie a Ticketoo, poi, il compratore non dovrà neanche preoccuparsi del cambio nominativo. Ogni singolo biglietto viene inviato con il nome del soggetto che l’ha acquistato.

Si tratta di un’idea semplice e innovativa che potrebbe permettere non solo a coloro che non possono più partecipare agli eventi acquistati di recuperare il costo del biglietto, ma anche ai compratori di acquistare i biglietti a prezzi originari o inferiori. Gli stessi artisti sarebbero agevolati da un circuito che tutela i loro fan e non permette a terzi di arricchirsi irragionevolmente e illegalmente. Ticketoo si definisce per l’appunto una piattaforma legale, trasparente e sicura. Garantiamo titoli legali in quanto il nuovo titolare è legittimato a tutti gli effetti all’uso del titolo, secondo quanto previsto dal Regolamento (CE) n. 1371/2007, dall’art. 1260 c.c. sulla credibilità del credito, dalle Condizioni di trasporto Trenitalia, dal Contratto di trasporto Italo e dalla L. n. 232/2016. La trasparenza e la sicurezza sono tutelate non solo attraverso l’impossibilità di rivendita a prezzi maggiorati ma anche attraverso gli scrupolosi controlli effettuati dal Team.

Acquistare un biglietto sul mercato secondario non è mai stato così facile, sicuro e veloce!

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0