Tempo di lettura: 3 Minuti

Facebook da, Facebook toglie: latitante scoperto sul social

Facebook da, Facebook toglie: latitante scoperto sul social

Giulio Perrone 65 anni e latitante dal 1998, era stato condannato a 22 anni. La sua fuga si è interrotta in Messico grazie alla piattaforma blu. Per

Cinemadays, finalmente il ritorno
Le confessioni di alcuni dipendenti di Twitter
Alla scoperta di Polygram, le emozioni che diventano emoji

Giulio Perrone 65 anni e latitante dal 1998, era stato condannato a 22 anni. La sua fuga si è interrotta in Messico grazie alla piattaforma blu.

Per la serie: attento a quello che pubblicate. È infatti stato fatale Facebook per il latitante Perrone, che fuggiva dallo scorso secolo alla condanna per associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti.

È successo che la Polizia Scientifica è riuscito a ritrovarlo tramite il social, poiché l’uomo originario di Gragnano, Napoli, stava “scontando” la pena nello stato di Tamapuilas, roccaforte Messicana dei cartelli narcos. A tradirlo una foto pubblicata in spiaggia tramite il suo falso profilo Facebook, in cui utilizzava il cognome della madre.

I like dei post quindi informatori per un giorno, poiché Perrone è stato accolto all’aeroporto di Fiumicino dagli agenti della Squadra Mobile di Napoli-Sezione Catturandi, del Servizio Centrale Operativo e del Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia-Interpol.
La prossima volta ci penserà due volte prima di pubblicare qualcosa, anche se si tratterà di scene di vita quotidiana in carcere!

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0