Tempo di lettura: 3 Minuti

Netflix vola sugli aerei

Netflix vola sugli aerei

Grazie a molteplici accordi Netflix dal 2018 sarà il canale multimediale di molte compagnie aeree. E per i fans le serie tv preferite non si allontana

Educazione sessuale a scuola: lo dice anche il Papa…
Elezioni 2018: ecco come ottenere sconti sui viaggi!  
Delta dice no alla stiva: amici a quattro zampe in cabina con il padrone

Grazie a molteplici accordi Netflix dal 2018 sarà il canale multimediale di molte compagnie aeree. E per i fans le serie tv preferite non si allontanano mai.

Netflix punta in alto, letteralmente. Infatti il più popolare e utilizzato sito di streaming al mondo sarà disponibile in molte tratte aeree.

Accordi partiti con varie compagnie di volo prevedono infatti la presenza sui veivoli del canale digitale come servizio multimediale standard. Tutto il meglio offerto da Netflix quindi, senza necessità di internet o di abbonarsi, ma direttamente a bordo, di fronte al proprio sedile.
Una collaborazione tecnica che con la sua tecnologia wifi renderà tutto ciò possibile a partire dal 2018. Le compagnie c guadagneranno offrendo una connessione di contenuti molto più elevata di quella attuale.

Questo grazie all’ “encoder mobile” del sito che ha ottimizzato già lo streaming su smartphone e tablet. Meno banda consumata e maggior qualità.
Presto viaggiare sarà quindi ancora più piacevole.

#FacceCaso

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0