Tempo di lettura: 2 Minuti

Per SonoAle i pensieri sono come “Foglie Al Vento”. FacceCaso al nuovo singolo!

Per SonoAle i pensieri sono come “Foglie Al Vento”. FacceCaso al nuovo singolo!

Il nuovo brano di SonoAle, "Foglie Al Vento", è disponibile nelle piattaforme digitali e in radio dal 20 dicembre. Ascoltalo ora! Disponibile dal 2

FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Virginia Mai
Il 27 ottobre al Monk (Roma) la festa dei 10 anni di Sei tutto l’indie di cui ho bisogno
FacceSapè: ecco la nostra intervista per il nuovo singolo di Nickel Kosmo

Il nuovo brano di SonoAle, “Foglie Al Vento”, è disponibile nelle piattaforme digitali e in radio dal 20 dicembre. Ascoltalo ora!

Disponibile dal 20 dicembre nelle piattaforme digitali e in radio Foglie Al Vento, nuovo singolo del giovanissimo artista pugliese SonoAle prodotto da Molla. Un brano caratterizzato da un ritmo incalzante con marcate venature indie-pop il cui protagonista è un ragazzo innamorato: le foglie sono i pensieri dell’autore e la pioggia rappresenta le proprie fragilità legate all’amore non corrisposto per una ragazza.

“Foglie al vento è stata scritta nella mia cameretta, come tutti i miei brani del resto, ma l’idea nasce per strada, camminando tra le foglie degli alberi autunnali che mi portano sulla via di casa” – SonoAle.

CREDITS
Testo e musica: Alessandro Sisto
Produzione: Molla

Chi è SonoAle

“Nasco in un piccolo paesino in provincia di Bari. Ho iniziato a scrivere e sognare con la musica durante il primo lockdown. Sentivo l’esigenza di raccontarmi e la musica per me è stata una valvola di sfogo e allo stesso tempo un rifugio”.

“SonoAle” nasce a seguito di un simpatico episodio in studio di registrazione in cui il producer – fraintendendo un messaggio inviatogli poco prima da Alessandro, contenente un errore di battitura (SonoAle, appunto) – era convinto che il giovane cantautore avesse già le idee chiare sul suo nome d’arte. L’entusiasmo del producer per questo piccolo misunderstanding fu tale da convincere Alessandro a scegliere come definitiva quella fortuita idea.

#FacceCaso

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0