Tempo di lettura: 3 Minuti

Quote rosa nel calcio: nasce la Lazio Women 2015

Giocherà nella Serie B del campionato femminile. E se un giorno la vostra ragazza vi dicesse: “Amore, oggi è il nostro anniversario: che ne dici di an

Dogout, un social network dedicato al calcio
FacceCaso incontra Mario Sconcerti
In Italia sbarca l’Università del calcio

Giocherà nella Serie B del campionato femminile.

E se un giorno la vostra ragazza vi dicesse: “Amore, oggi è il nostro anniversario: che ne dici di andare a vedere il derby allo stadio?” Utopia? Ad oggi si, ma tra qualche anno forse le cose cambieranno.
Il calcio si sta tingendo di rosa. Anno dopo anno. Lo sport più amato dagli Italiani sta conquistando piano piano anche le donne. E così, proprio nell’ambito delle novità di settore, ecco che la SS Lazio ha deciso di dar vita ad una nuova importante realtà.
E’ nata la Lazio Women 2015, società di calcio femminile che verrà iscritta nel campionato di Serie B. Questo, il comunicato della squadra capitolina: “La S.S. Lazio S.p.A. comunica che, in data odierna, ha costituito una società denominata S.S. Lazio Women 2015 a.r.l. che sarà iscritta al campionato di calcio femminile Serie B”.
A dar man forte a questa news, sono arrivati i numeri dell’UEFA che ha dichiarato un aumento del 4% annuo di atlete che si infatuano del mondo del calcio.
In attesa di un anniversario da festeggiare in curva, diamo il nostro benvenuto alla Lazio Women 2015.

A cura di _Riccardo Zianna_

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0