Tempo di lettura: 1 Minuti

Dogout, un social network dedicato al calcio

Dogout, un social network dedicato al calcio

La piattaforma che si dedicherà a soli contenuti calcistici sfida il colosso Facebook, e dalla sua si accostano già Juve, Milan, Roma e i grandi club

Gamer is the new “Belloccio”: ecco come sarà il fascino del futuro
Nasce l’università dell’erba
A scuola con… Leonardo Bonucci!

La piattaforma che si dedicherà a soli contenuti calcistici sfida il colosso Facebook, e dalla sua si accostano già Juve, Milan, Roma e i grandi club europei.

Il luogo virtuale dove interagire sul calcio, sempre, come un bar dello sport h24. Se siete amanti del calcio non potete che sognarlo, e adesso sarà possibile viverlo, perché lontani dalla mischia di informazioni ( vere o presunte ) sul pallone che appaiono nelle bacheche Facebook, qui si potrà testare veramente la propria passione.

Dogout.com è il social network dedicato a tutto ciò, una connessione totale al mondo del rettangolo verde, a cui hanno già aderito importanti squadre come Roma, Milan, Juventus, ma anche Arsenal, Chelsea e Bayern Monaco.

Elliott Richardson, co-fondatore e presidente del sito, ha spiegato l’idea: “Il gioco oggi è davvero globale e i tifosi non vogliono solo guardare le partite, vogliono seguire i loro club e i giocatori in giro per il mondo, anche fuori dal campo”.
Il business verrà fatto sempre attraverso advertising, ma anche con partnership calcistiche e di sponsor. In un mondo dominato da Facebook, riuscire nell’impresa di inserirsi “a gamba tesa” non sarà facile, ma l’aiuto di figure celebri come Bale, Sanchez, Cavani o Neymar sicuramente potranno far crescere tutto il sito e avvicinare i “tifosi”.

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0