Tempo di lettura: 3 Minuti

Un premio per i giovani con idee innovative sulla relazione tra uomo e auto

Un premio per i giovani con idee innovative sulla relazione tra uomo e auto

Torino Design celebra così i suoi primi 10 anni di attività. Di Stefano Di Foggia Il centro stile Torino Design è una realtà importante del panorama i

Dottorato di ricerca sì? Dottorato no? Forse sarebbe meglio di sì…
Anche in Italia è sbarcato Hololens
Torna il LUISS Contest: addio al CV, trovare un tirocinio è tutta un’altra storia

Torino Design celebra così i suoi primi 10 anni di attività.

Di Stefano Di Foggia

Il centro stile Torino Design è una realtà importante del panorama italiano, un Centro Stile e Ingegneria indipendente che opera nei settori del Car e Idustrial Design.
È stata fondato nel 2006 da Roberto Piatti e in dieci anni di attività ha realizzato oltre 200 progetti per le più importanti Case d’auto mondiali.

Il suo reparto creativo offre servizi di stile, modellazione CAS 3D, ingegneria di fattibilità, costruzione di modelli e prototipi “show car” perfettamente funzionanti.

Il premio, offerto dal centro in occasione del suo decennale, consiste in 10mila euro più l’inserimento nel team aziendale per 6 mesi ed è destinato a giovani di tutto il mondo sotto i 25 anni.

I candidati dovranno presentare l’idea in un massimo di tre pagine Pdf, con immagini in formato 148x210mm. Titolo e descrizione devono essere in lingua inglese e non devono superare le 500 parole.

Di Stefano Di Foggia

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0