Tempo di lettura: 3 Minuti

Tra Cielo e Mare a Cesenatico

Torna l'evento che vede protagonisti i pescatori dell'Adriatico. Finito ferragosto di solito è tempo di tornare al lavoro. Non per quelli che gironzol

Compagno in difficoltà? No problem, noi di Faenza impariamo la LIS!
Bologna, riconosciuta come capitale indiscussa della Giurisprudenza
Dai preservativi gratis alla mancanza di educazione (sessuale e non)

Torna l’evento che vede protagonisti i pescatori dell’Adriatico.

Finito ferragosto di solito è tempo di tornare al lavoro. Non per quelli che gironzolano nei pressi di Cesenatico, in provincia di Cesena, dove in questi giorni si terrà l’annuale “Tra Cielo e Mare. Incontriamoci con i pescatori”. L’evento, giunto alla 5° edizione, si terrà il 17 a Bellaria, mentre il 19 e 20 a Cesenatico, per l’appunto, in piazza Spose dei Marinai sul porto canale di Ponente.

Molto interessante ciò che accadrà in Romagna venerdì 19, quando si parlerà del tema “I prodotti del mare per valorizzare i prodotti della terra” con diversi ospiti distribuiti tra molteplici specialità. Ci sarà Giancarlo Barocci, presidente di Cesenatico Turismo, Alessio Bonaldo del Dipartimento di Scienze mediche veterinarie dell’Università di Bologna, Massimo Cocchi, sempre dall’Università di Bologna, Riccardo Vecchi, chef molto conosciuto nella zona e molti altri ospiti che discuteranno nel talk show “apparecchiato” apposta per loro.

Insomma, un evento tutto da gustare e al quale assolutamente non mancare, ci saranno buona cucina, grandi ospiti e grandi idee.

Di Giulio Rinaldi

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0