Tempo di lettura: 2 Minuti

Un social Network a 1000 euro al mese… solo per ricchi of course!

Un social Network a 1000 euro al mese… solo per ricchi of course!

Rich Kids è la prima piattaforma dedicata ai ragazzi facoltosi: con 1000 euro al mese possono condividere il proprio lusso su Internet. È aperta l’era

Mentana e quel webete. È suo il dominio sui social
Facebook ha gonfiato per due anni i tempi di visione dei video
Bremerstraße 23: cronache di un Erasmus a Kiel – L’intervista

Rich Kids è la prima piattaforma dedicata ai ragazzi facoltosi: con 1000 euro al mese possono condividere il proprio lusso su Internet. È aperta l’era della discriminazione online?

Praticamente offrire lo stesso servizio di tutta la più grande concorrenza, ma renderlo esclusivo al massimo e quindi appetibile alla più alta classe sociale. Questa è l’idea da cui nasce

Richkids, un nuovo social network che permette di condividere foto e video della fortunata vita da rampolli miliardari, vantandosi però solo con i propri pari grado a livello sociale.

screenshot-2

Tutto ciò è possibile “grazie” al costo di accesso, 1000 euro al mese, perché del resto come definisce il sito stesso, “tutti possono avere un account su Instagram, ma solo i veri ricchi possono permettersi il loro profilo qui, mantenendo RichKids esclusivo. Potrai avere nuovi follower che non saresti mai riuscito a trovare tra i milioni di utenti su Instagram. Goditi l’attenzione esclusiva che meriti”.

Un nuovo mondo quello degli esibizionisti di ricchezza che sta spopolando sempre di più a livello mediatico, ma qui forse si è posto il primo mattone per costruire una barriera virtuale tra classi sociali.

Di Umberto Scifoni

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0