Tempo di lettura: 1 Minuti

Il magico mondo Walt Disney è alla ricerca di lavoratori italiani

Il magico mondo Walt Disney è alla ricerca di lavoratori italiani

Camerieri, hostess, venditori, cuochi e baristi. Se non vuoi perdere questa occasione, invia il tuo curriculum entro il 31 gennaio. #FacceCaso. Sapeva

Aumentano le conoscenze sull’osteosarcoma
L’università di Trento punta sul volley
M5S-Lega Nord, c’è il contratto! E la scuola…

Camerieri, hostess, venditori, cuochi e baristi. Se non vuoi perdere questa occasione, invia il tuo curriculum entro il 31 gennaio. #FacceCaso.

Sapevate che grazie ai programmi internazionali Disney, tre volte l’anno l’azienda seleziona giovani italiani interessati a lavorare negli Stati Uniti?

Questa volta il magico mondo Walt Disney è alla ricerca di camerieri, hostess, venditori, cuochi e baristi italiani per il parco divertimenti Disney World.

Il contratto prevede sei o dodici mesi di lavoro e le selezioni si terranno a Roma e a Milano nel mese di febbraio. Requisiti? Aver compiuto almeno diciotto anni, avere un passaporto, una buona conoscenza dell’inglese, esperienza lavorativa precedente (per cuochi e baristi) e la possibilità di lasciare l’Italia per un anno.

Se siete interessati, affettatevi! Potrete inviare il vostro curriculum entro il 31 gennaio all’indirizzo wdw@internationalservices.fr, mettendo come oggetto “Italy F&B16”.

#FacceCaso!

Di Francesca Romana Veriani

COMMENTS

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0